Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione gener

da Jay-Jay » lunedì 20 aprile 2015, 8:46

Oggi do un'occhiata.
    Secondo te in quale centralina dovrei guardare? Quella del motore o quella di bordo?

Inviato dal mio LG-D802
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

da cardoc89 » lunedì 20 aprile 2015, 10:17

Instrument e bcm
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Contatta:

da francescofracasso96 » sabato 25 aprile 2015, 23:25

Sta sera ero da solo in macchina e su una strada completamente libera stavo andando ai 90 km/h , allora mi è venuto in mente di provare se all'arresto repentino della macchina (oltre al lampeggiamento delle luci di stop) si fossero accese le 4 frecce una volta arrestata.
    Bene allora ho dato un'inchiodata fino a che non si fosse fermata la macchina e hanno funzionato.
    La sequenza è questa mentre freni energicamente lampeggiano le luci rosse dietro del freno una volta fermato entrano le 4 frecce fino a quando non riparti !
    Quindi si funziona tutto !
  • gelotus
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da gelotus » martedì 12 maggio 2015, 21:52

Sapete se è possibile disattivare gli indicatori di cambiata che mi fanno venire l'ansia?
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » martedì 12 maggio 2015, 22:15

Ma come? Non apprezzi il suggerimento di mettere la quinta a 45km/h pure in salita? :005

Comunque io nello spulciare i vari bit della sezione instrument non ricordo di aver visto qualcosa riferito all'indicatore di cambiata, ma potrei anche non averci fatto caso. Passo parola per il momento...
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » martedì 12 maggio 2015, 22:56

francescofracasso96 ha scritto:Sta sera ero da solo in macchina e su una strada completamente libera stavo andando ai 90 km/h , allora mi è venuto in mente di provare se all'arresto repentino della macchina (oltre al lampeggiamento delle luci di stop) si fossero accese le 4 frecce una volta arrestata.
    Bene allora ho dato un'inchiodata fino a che non si fosse fermata la macchina e hanno funzionato.
    La sequenza è questa mentre freni energicamente lampeggiano le luci rosse dietro del freno una volta fermato entrano le 4 frecce fino a quando non riparti !

Hai dovuto modificare qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » martedì 12 maggio 2015, 22:57

francescofracasso96 ha scritto:Sta sera ero da solo in macchina e su una strada completamente libera stavo andando ai 90 km/h , allora mi è venuto in mente di provare se all'arresto repentino della macchina (oltre al lampeggiamento delle luci di stop) si fossero accese le 4 frecce una volta arrestata.

Hai dovuto modificare qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • gelotus
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da gelotus » mercoledì 13 maggio 2015, 10:09

panzer ha scritto:Ma come? Non apprezzi il suggerimento di mettere la quinta a 45km/h pure in salita? :005

Comunque io nello spulciare i vari bit della sezione instrument non ricordo di aver visto qualcosa riferito all'indicatore di cambiata, ma potrei anche non averci fatto caso. Passo parola per il momento...

Sono un rozzo.. Ste finezze non fanno per me
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Contatta:

da Gigantino » giovedì 14 maggio 2015, 13:30

Smanettando col vag per togliere le luci fisse mi ritrovo le luci targa che si accendono con devioluci su 0 e si spengono quando gli anabbaglianti sono in funzione. C'è qualche funzione dedicata alle luci targa nel vag? Magari involontariamente ho toccato qualcosa invertendo il funzionamento.
    Immagine
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

da cardoc89 » venerdì 15 maggio 2015, 8:15

Controlla la stringa con un autoscan precedente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Contatta:

da Gigantino » venerdì 15 maggio 2015, 9:17

Appena capisco come si fa ci provo, grazie per il consiglio. Sono un novellino del vag e spero di riuscirci
    Immagine
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 29 maggio 2015, 12:06

Scusate so che la cosa è stata chiesta più volte ma qualcuno ha novità per la Polo 6c?
    Ho letto qui sul forum che più di qualcuno ha acquistato il cavo VAG per usarlo sulla 6c (viewtopic.php?f=4&t=12986&p=698534&hilit=6c#p698534), ma oltre a leggere i vari dati ed errori qualcuno ha provato a usarlo per modificare i vari parametri e funzioni (luci, chiusure, tergicristallo ecc) come sulla 6R?
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.