VW736; AU736; SK271; SE265
http://depositfiles.com/files/jq7viz0vl
VW737; AU737
http://depositfiles.com/files/nvyjn9af9
Avaf

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:io ho copiato la cartella di etka su hd esterno prima di formattare, poi ho reinstallto etka senza nesuna aggiunta e ho sostituito la cartella facendo sostituire tutti i file uguali... ora ho l'etka aggiornato come lo avevo prima ma in prima pagina mi dà che sono ancora al primo update... vedremo cosa succede a fare uno degli ultimi aggiornamenti

gringo14 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io ho copiato la cartella di etka su hd esterno prima di formattare, poi ho reinstallto etka senza nesuna aggiunta e ho sostituito la cartella facendo sostituire tutti i file uguali... ora ho l'etka aggiornato come lo avevo prima ma in prima pagina mi dà che sono ancora al primo update... vedremo cosa succede a fare uno degli ultimi aggiornamenti
Comincia a pregare paride....![]()
in compenso gli aggiornamenti già presenti li installa in un attimo... quando avrò tempo farò i 139 aggiornamenti per ogni marchio 

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io ho copiato la cartella di etka su hd esterno prima di formattare, poi ho reinstallto etka senza nesuna aggiunta e ho sostituito la cartella facendo sostituire tutti i file uguali... ora ho l'etka aggiornato come lo avevo prima ma in prima pagina mi dà che sono ancora al primo update... vedremo cosa succede a fare uno degli ultimi aggiornamenti
Comincia a pregare paride....![]()
inutile![]()
niente non prende i nuovi aggiornamenti, partono solo i primi, ovvero etka è effettivamente aggiornato al mese scorso, ma il programma non lo riconosce e quindi mi permette di fare gli aggiornamenti solo da capoin compenso gli aggiornamenti già presenti li installa in un attimo... quando avrò tempo farò i 139 aggiornamenti per ogni marchio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.