salvyx87 ha scritto:raga codici e prezzo dei fari GTI???
6Q1 941 007 AP
6Q1 941 008 AP
Costo 122€ più iva ognuno

salvyx87 ha scritto:raga codici e prezzo dei fari GTI???
nasa24 ha scritto:scusate ma... questa lista viene ancora aggiornata periodicamente???

rootkit2411 ha scritto:ho prenotato ieri il portaocchiali della bora 1J0 857 465 Y20 (€25,92), e i deflettori (o antiturbo) ZIT Z72 195 6Q5 (€49,20)
un consiglio, nel primo post se possibile mettete anche i prezzi, che pur essendo variabili da concessionaria a concessionaria almeno danno un idea del costo complessiva

semmai scende/sale di qualche euro! poi se qualcuno compra con gli sconti lo fa notare e si mette il prezzo base no? poi fate vobis! io avevo proposto soltanto

rootkit2411 ha scritto:vabbè ma sempre indicativo è, ed è già un ottima cosa, almeno metti in preventivo un tot di euro da spendere! non penso che una cosa che costi 40 euro, dopo 4 mesi la trovi a 15semmai scende/sale di qualche euro! poi se qualcuno compra con gli sconti lo fa notare e si mette il prezzo base no? poi fate vobis! io avevo proposto soltanto
![]()
ci sono delle cose di cui però sappiamo solo il codice perchè nessuno li ha mai comprati, vedi per esempio i tacho... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.