mattdj ha scritto:di certo non è utile se devi tornare a casa di nascosto o non farti notare
Usi la chiave :P
mattdj ha scritto:di certo non è utile se devi tornare a casa di nascosto o non farti notare
Ben ha scritto:Dado.9 ha scritto:khael ha scritto:se non hai l'allarme fa il clacson :)
provato io che non ho l'allarme!
come?
In pratica quando blocchi le portiere dal telecomando fa un colpo di clacson; quando le sblocchi due. Le cose sono due moduli distinti. Io ho fatto il primo; il secondo secondo mw è utile se parcheggi l'auto, ad es. in un centro commerciale per trovarla più facilmente o se in una strada buia o cmq poco illuminata e temi che qualcuno possa aggredirti (perché magari sentendo il clacson il malitenzionato potrebbe spaventarsi!
Dado.9 ha scritto:sì so cos'è volevo sapere come si procede con il vag!!!

ciamardo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Il 10.6.3 che è uscito ha molte label del modulo 09 che mancavano. Non so però se ci sono tutte!
infatti solo in quest'ultima versione hanno fatto un grande lavoro sul modulo 09 e non solo quello mettendo finalmente le descrizioni....... basta vedere qui:
viewtopic.php?f=34&t=11489
poi sulla questione "se ci sono tutte le descrizioni" bisogna aspettare le prossima versione che dovrebbe uscire a giorni e li vedremo se c'è qualche novità

ciamardo ha scritto:ciamardo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Il 10.6.3 che è uscito ha molte label del modulo 09 che mancavano. Non so però se ci sono tutte!
infatti solo in quest'ultima versione hanno fatto un grande lavoro sul modulo 09 e non solo quello mettendo finalmente le descrizioni....... basta vedere qui:
viewtopic.php?f=34&t=11489
poi sulla questione "se ci sono tutte le descrizioni" bisogna aspettare le prossima versione che dovrebbe uscire a giorni e li vedremo se c'è qualche novità
oggi è uscita una nuova versione la beta 11.2.0 ma nessun aggiornamento Label che riguardi le Polo 6r!

nikko6R ha scritto:ma la 11.2 è una versione aggiornata ma ha le stesse funzionalità della 10.6.3. ovviamente?e poi con la 11.2 sapete se si riesce ad attivare il coming home leaving?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.