Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 17:02

katana97 ha scritto:
    Casual ha scritto:Cmq secondo me la pubblicata della polo sulla neve non e molto veritiera .,, :017

lo credo anch io :003 ....avranno fatto una versione apposita senza alcun tipo di controllo....

Diciamo sono tre le cose una e come dici tu la seconda che hanno preso un pilota alieno o la terza che hanno fatto un lavoro eccelso al computer!!! :003
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » giovedì 3 febbraio 2011, 18:28

Ecco...non ero il solo a storcere il naso guardando la pubbli! Spero che sia veritiera per la reputazione che ha VW...altrimenti bah...chissà!!! :005
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 18:37

einstein7385 ha scritto:Ecco...non ero il solo a storcere il naso guardando la pubbli! Spero che sia veritiera per la reputazione che ha VW...altrimenti bah...chissà!!! :005

abbiamo tutti l occhio critico è :005
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » venerdì 4 febbraio 2011, 13:13

facendo il punto della situazione,possiamo dire che: ad oggi anche il 10.6 non ha le labes complete quindi praticamente non serve a nulla
    Qualcuno che ha fatto prove,puo' fornire le varie modifiche apportate?
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » venerdì 4 febbraio 2011, 15:55

Il 10.6.3 che è uscito ha molte label del modulo 09 che mancavano. Non so però se ci sono tutte!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Dado.9

da Dado.9 » sabato 5 febbraio 2011, 16:28

khael ha scritto:e si purtroppo si, la 10.6.0 ha pochissime descrizioni!
    Lo staging si dovrebbe attivare con la 10.6.0 se fosse disponibile, quindi presumo che non lo sia nemmeno sulla gti.
    peccato!

al momento si puo' attivare (provato io) chiusura e apertura automatica sportelli, attivare/disattivare luci svolta statica, bip allarme (o clacson) all'apertura e chiusura dell'auto.
    se si ha il sensore pioggia/luce penso sia possibile attivare il coming/leaving home + altre cosucce!

black, scusami se ti disturbo nuovamente, te dal cdb sfogliando i menu hai la temperatura olio/acqua motore?
    grazie!

sì ma il bip allarme lo fa solo se hai l'allarme e il sensore pioggia è disponibile solo il germania!!!
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Contatta:

da khael » sabato 5 febbraio 2011, 16:59

se non hai l'allarme fa il clacson :)
    provato io che non ho l'allarme!
    Immagine
  • Ben

da Ben » sabato 5 febbraio 2011, 17:00

khael ha scritto:se non hai l'allarme fa il clacson :)

Come salgo su a Poggio lo facciamo, ok? ;)
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da ciamardo » sabato 5 febbraio 2011, 17:11

Marv ha scritto:facendo il punto della situazione,possiamo dire che: ad oggi anche il 10.6 non ha le labes complete quindi praticamente non serve a nulla

bisogna specificare che sono da evitare] le seguenti versioni le 10.6.0 - 10.6.1 - 10.6.2

einstein7385 ha scritto:Il 10.6.3 che è uscito ha molte label del modulo 09 che mancavano. Non so però se ci sono tutte!

infatti solo in quest'ultima versione hanno fatto un grande lavoro sul modulo 09 e non solo quello mettendo finalmente le descrizioni....... basta vedere qui:
    viewtopic.php?f=34&t=11489
    poi sulla questione "se ci sono tutte le descrizioni" bisogna aspettare le prossima versione che dovrebbe uscire a giorni e li vedremo se c'è qualche novità :031
    !!!VAGgo è sono felice!!!

VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0
  • Dado.9

da Dado.9 » domenica 6 febbraio 2011, 11:46

come? :040
  • Ben

da Ben » domenica 6 febbraio 2011, 12:48

Dado.9 ha scritto:

In pratica quando blocchi le portiere dal telecomando fa un colpo di clacson; quando le sblocchi due. Le cose sono due moduli distinti. Io ho fatto il primo; il secondo secondo mw è utile se parcheggi l'auto, ad es. in un centro commerciale per trovarla più facilmente o se in una strada buia o cmq poco illuminata e temi che qualcuno possa aggredirti (perché magari sentendo il clacson il malitenzionato potrebbe spaventarsi!
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » domenica 6 febbraio 2011, 14:25

Ben ha scritto:
    Dado.9 ha scritto:

In pratica quando blocchi le portiere dal telecomando fa un colpo di clacson; quando le sblocchi due. Le cose sono due moduli distinti. Io ho fatto il primo; il secondo secondo mw è utile se parcheggi l'auto, ad es. in un centro commerciale per trovarla più facilmente o se in una strada buia o cmq poco illuminata e temi che qualcuno possa aggredirti (perché magari sentendo il clacson il malitenzionato potrebbe spaventarsi!

di certo non è utile se devi tornare a casa di nascosto o non farti notare :040
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine