Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da katana97 » mercoledì 2 febbraio 2011, 21:27

togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi :003
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mattdj » mercoledì 2 febbraio 2011, 21:47

katana97 ha scritto:togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi :003

sì beh.. bei traversi non direi, però comunque non viene una bella sbandata, finisce sempre bruscamente..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » mercoledì 2 febbraio 2011, 21:53

io mi son trovato molto bene...e il saxo che era con me non andava affatto meglio della polo.... :010
    se sei più forte dell'ESP alla fine vinci tu :003

EDIT: se sulla neve in curva mantieni tirato un poco il freno a mano (con ASR disattivato) non so perchè ma l'ESP non entra...
    ImmagineImmagineImmagine

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » giovedì 3 febbraio 2011, 6:50

mattdj ha scritto:
    katana97 ha scritto:togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi :003

sì beh.. bei traversi non direi, però comunque non viene una bella sbandata, finisce sempre bruscamente..

Quanto odio anche io l'impossibilità di escludere totalmente i controlli elettronici...pensavo che togliendo l'ASR qualcosa migliorava, ma niente, anche così entra un pò più tardi ma sempre entra ed è una rottura!!! :013 Mi chiedo se anche la GTI sia così :013
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 3 febbraio 2011, 9:44

einstein7385 ha scritto:
    mattdj ha scritto:

Quanto odio anche io l'impossibilità di escludere totalmente i controlli elettronici...pensavo che togliendo l'ASR qualcosa migliorava, ma niente, anche così entra un pò più tardi ma sempre entra ed è una rottura!!! :013 Mi chiedo se anche la GTI sia così :013

a giudicare dai video su youtube nella neve e dalla pubblicità uscita di recente sembra di no!!

Immagine
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Contatta:

da andrewartistomnia » giovedì 3 febbraio 2011, 13:05

mattdj ha scritto:
    cammello30 ha scritto:domanda sciocca forse..vaggando si perde la garanzia? anche solo facendo piccole modifiche di piccolezze con il vag com? o la perdi solo se fai modifiche sulla potenza?

se ti beccano che hai modificato una qualunque cosa la garanzia scade automaticamente.. è per questo che aspetto ancora un annetto!

ciao scusa l'intrusione ma se io monto una striscia a led ad una lampada con resistenza (canbus w5w) nel vano bagagli- riscio di perdere la garanzia??

grazie ancora scusate
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 3 febbraio 2011, 14:21

andrewartistomnia ha scritto:
    mattdj ha scritto:
    cammello30 ha scritto:domanda sciocca forse..vaggando si perde la garanzia? anche solo facendo piccole modifiche di piccolezze con il vag com? o la perdi solo se fai modifiche sulla potenza?

se ti beccano che hai modificato una qualunque cosa la garanzia scade automaticamente.. è per questo che aspetto ancora un annetto!

ciao scusa l'intrusione ma se io monto una striscia a led ad una lampada con resistenza (canbus w5w) nel vano bagagli- riscio di perdere la garanzia??

grazie ancora scusate

se ti succede qualcosa all'impianto elettrico e te la guardano e trovano questa luce allora sì, la perdi!
    teoricamente tutto ciò che ha a che fare con l'impianto elettrico deve restare originale, quindi ad esempio anche io, che ho cambiato i led della targa, se dovessi avere un guasto elettrico ci rimetto le alogene originali, per evitare ogni dubbio! se invece ti si fulmina una lampadina la cambi con una uguale e basta..
    anche io volevo mettere una striscia di led sotto el portiere, che si accendesse quando si aprono le porte per vedere per terra, ma anche in officina mi hanno detto che è solo un rischio toccare l'impianto elettrico entro i due anni di garanzia..
    (la perdi anche se metti xeno (tra l'altro illegali) o qualunque genere di modifica non contemplata dalla vw.. se hai dubbi telefoni all'officina della concessionaria dove l'hai presa!

Immagine
  • Ben

da Ben » giovedì 3 febbraio 2011, 14:27

dipende anche dal tipo di led che metti: cioè se vai a tagliare i fili pre-esistenti allora si, altrimenti no :)
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 3 febbraio 2011, 14:33

comuqnue è meglio se fai una cosa mobile, che non lasci traccia!!

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » giovedì 3 febbraio 2011, 15:50

Cmq secondo me la pubblicata della polo sulla neve non e molto veritiera .,, :017
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Contatta:

da andrewartistomnia » giovedì 3 febbraio 2011, 15:54

mattdj ha scritto:comuqnue è meglio se fai una cosa mobile, che non lasci traccia!!

vi ringrazio ho aperto un post,nella sezione illuminazione.ma questo è offtopic. volevo solo sapere questo, e che o cambiato le luci interne e messo i led w5w con resistenza mentre la striscia ed i fili sono appoggiati con del nastro sulle saldature della lampada..chiudo l'offtopic.
    grazie ancora.
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » giovedì 3 febbraio 2011, 16:50

Casual ha scritto:Cmq secondo me la pubblicata della polo sulla neve non e molto veritiera .,, :017

lo credo anch io :003 ....avranno fatto una versione apposita senza alcun tipo di controllo....
    ImmagineImmagineImmagine