katana97 ha scritto:togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi

mattdj ha scritto:katana97 ha scritto:togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi
sì beh.. bei traversi non direi, però comunque non viene una bella sbandata, finisce sempre bruscamente..
Mi chiedo se anche la GTI sia così 

einstein7385 ha scritto:mattdj ha scritto:katana97 ha scritto:togliendo il fusibile non si fa granchè....comunque sulla neve bei traversi si riescono a fare...quando disattivi l'asr l'esp diventa meno invasivo e più permissivo...certo rumori ne fa sempre...ma intraversi quanto vuoi
sì beh.. bei traversi non direi, però comunque non viene una bella sbandata, finisce sempre bruscamente..
Quanto odio anche io l'impossibilità di escludere totalmente i controlli elettronici...pensavo che togliendo l'ASR qualcosa migliorava, ma niente, anche così entra un pò più tardi ma sempre entra ed è una rottura!!!Mi chiedo se anche la GTI sia così

mattdj ha scritto:cammello30 ha scritto:domanda sciocca forse..vaggando si perde la garanzia? anche solo facendo piccole modifiche di piccolezze con il vag com? o la perdi solo se fai modifiche sulla potenza?
se ti beccano che hai modificato una qualunque cosa la garanzia scade automaticamente.. è per questo che aspetto ancora un annetto!

andrewartistomnia ha scritto:mattdj ha scritto:cammello30 ha scritto:domanda sciocca forse..vaggando si perde la garanzia? anche solo facendo piccole modifiche di piccolezze con il vag com? o la perdi solo se fai modifiche sulla potenza?
se ti beccano che hai modificato una qualunque cosa la garanzia scade automaticamente.. è per questo che aspetto ancora un annetto!
ciao scusa l'intrusione ma se io monto una striscia a led ad una lampada con resistenza (canbus w5w) nel vano bagagli- riscio di perdere la garanzia??
grazie ancora scusate

mattdj ha scritto:comuqnue è meglio se fai una cosa mobile, che non lasci traccia!!

Casual ha scritto:Cmq secondo me la pubblicata della polo sulla neve non e molto veritiera .,,
....avranno fatto una versione apposita senza alcun tipo di controllo....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.