Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
  • Avatar utente
    gae91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 12:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TDI
    moto: hornet 600
    nome: gaetano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da gae91 » martedì 22 gennaio 2013, 14:24

    che trafila..il gioco non vale la candela forse!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da bonzo86 » martedì 22 gennaio 2013, 14:51

    gae91 ha scritto:che trafila..il gioco non vale la candela forse!



    Evviva il tasto Cerca!!!!! :015 :019

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=35&t=14569&hilit=baule+automatico
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: R: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

    da wizard86pz » martedì 22 gennaio 2013, 19:28

    wizard86pz ha scritto:
    wizard86pz ha scritto:
    Kawabanga ha scritto:No, solo GTI...

    Allora posso cambiare solo la sensibilità del freno tramite canale 09 del modulo ABS

    Ma è meglio farlo a quadro e motore acceso o con quadro acceso e motore spento?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Mi auto-quoto visto che credo sia sfuggita la mia richiesta...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 16:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

    da kliuk » martedì 22 gennaio 2013, 20:23

    einstein7385 ha scritto:Sarebbe davvero fichissimo...cmq se può servire qui c'è una lista delle cose programmabili per quanto riguarda la centralina della rete di bordo...direttamente da elsawin:

    La centralina della rete di bordo -J519- svolge le seguenti funzioni:
    t Segnale acustico di conferma dell'apertura delle serrature
    t Segnale acustico di conferma della chiusura delle serrature
    t Attivazione e disattivazione della funzione "frecce autostrada"
    t Programmazione dell'apertura automatica delle serrature all'estrazione della chiave di accensione
    t Programmazione della chiusura automatica delle serrature 15 km/h di velocità
    t Programmazione della chiusura automatica della serratura del portellone posteriore a 5 km/h di velocità
    t Attivazione e disattivazione delle luci di parcheggio di entrambi i lati
    t Programmazione dei cicli di lampeggio della funzione "frecce comfort"
    t Codifica della centralina della rete di bordo
    t Programmazione dell'apertura singola porta
    t Programmazione della sensibilità dell'antifurto volumetrico
    t Programmazione della sensibilità del sensore di inclinazione del veicolo
    t Disattivazione del modo produzione
    t Programmazione della funzione tergicristallo comfort
    t Conferma della chiusura comfort con il lampeggio degli indicatori di direzione
    t Programmazione dell'allarme intelligente in base al paese di commercializzazione del veicolo
    t Lettura valori di misurazione della centralina della rete di bordo sistemi comfort
    t Lettura valori di misurazione della centralina della rete di bordo della centrale dell'impianto elettrico
    t Programmazione della durata di persistenza accensione luce interna
    t Attivazione e disattivazione del lampeggio in caso di frenata d'emergenza
    t Attivazione e disattivazione del lampeggio d'emergenza
    t Programmazione della segnalazione visiva di conferma della chiusura/apertura delle serrature
    t Attivazione e disattivazione delle luci di parcheggio
    t Codifica del sensore di rilevamento pioggia e luminosità
    t Programmazione della durata di funzionamento dello sbrinatore degli specchietti esterni
    t Programmazione della durata di funzionamento dello sbrinatore del parabrezza
    t Programmazione della durata di funzionamento dello sbrinatore del lunotto
    t Programmazione dell'impianto lavafari
    t Programmazione della chiave con funzione di telecomando
    t Controllo della chiave con funzione di telecomando
    t Attivazione e disattivazione della posizione di manutenzione dei tergicristalli anteriori
    t Programmazione dell'avvisatore acustico morsetto 15
    t Attivazione e disattivazione delle luci di posizione morsetto 15
    t Diagnosi dei posizionatori della centralina della rete di bordo
    t Attivazione e disattivazione della funzione "tergigocce"


    spero sia utile per capire cosa si può fare di buono!

    Non so se la domanda può essere OT, chiedo scusa se lo è...ma la funzione di chiusura portellone automatica dopo i 5km/h funziona? o non è programmata a tutti? a me non pare funzioni...
    Sarebbe interessante anche la regolazione sensibilità pendenza, credo servi per l'inserimento del freno per l'assistenza partenza in salita! Confermate?


    ciao ragazzi, questa lista, dove va inserita? mi potete dire passo passo come faccio a eseguire una delle cose qui in lista con il vag?
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da Danielitooo » mercoledì 23 gennaio 2013, 9:10

    bonzo86 ha scritto:
    gae91 ha scritto:che trafila..il gioco non vale la candela forse!



    Evviva il tasto Cerca!!!!! :015 :019

    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=35&t=14569&hilit=baule+automatico


    :038 :038 :038 :038 :038 :038
    sisi se ne è parlato mille volte :003
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Cli_Clo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 20:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Lancia Y
    nome: Christian
    Località: Civitavecchia (RM)
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da Cli_Clo » giovedì 24 gennaio 2013, 15:31

    Quali sono tutti i passaggi precisi per la procedura di attivazione della funzione coming home ? (quali luci si accendono per circa 15/20 secondi) :thanks
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da Federicodrdpro » giovedì 24 gennaio 2013, 15:38

    Christian usa la funzione cerca: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=10438&p=491679&hilit=coming+home#p491679 non si possono ripetere sempre le stesse cose. Grazie
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 16:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da kliuk » venerdì 25 gennaio 2013, 17:38

    ciao ragazzi, ho letto fino a pagina 50, ho letto che uno di voi ha messo un colpetto di clacson quando si apre/chiude la macchina, è una cosa molto rumorosa e pesante?
    come avete fatto che non c'è scritto? mi direste i passaggi grazie
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 18:03

    ciao, io l' ho attivata e a mio parere non è fastidiosissima...logicamente si sente perchè è comunque il volume del clacson per la procedura ansare nel modulo 09=>coding 07=>long coding helper=>byte 5=>bit 1 e 4
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 16:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da kliuk » venerdì 25 gennaio 2013, 18:09

    quindi non è una cosa molto tamarra? :003 dà un colpetto veloce?
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 18:41

    si... devo dirti che però nei box rimbomba abbastanza, però a me piace e quindi almeno per adesso lo tengo
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 16:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da kliuk » venerdì 25 gennaio 2013, 21:45

    Sapete anche i comandi per il tergigoccia anteriore? e se c'è anche il posteriore grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti