cri89 ha scritto:Vag arrivato! Appena ho voglia, mi segno tutto cio che voglio attivare e scendo a farlo.
Ps come si fa a far una disgnosi al volo?

alex.ortogni ha scritto:ma su MY 2013 si puo VAGGARE?
Funziona su MAC?

wizard86pz ha scritto:cri89 ha scritto:Vag arrivato! Appena ho voglia, mi segno tutto cio che voglio attivare e scendo a farlo.
Si fa l'AUTOSCAN selezionando la Polo 6R come macchina da controllare:

cri89 ha scritto:wizard86pz ha scritto:cri89 ha scritto:Vag arrivato! Appena ho voglia, mi segno tutto cio che voglio attivare e scendo a farlo.
Si fa l'AUTOSCAN selezionando la Polo 6R come macchina da controllare:
Grazie, gentilissimo ;)

cri89 ha scritto:E come lo salvo? Facendo un copia incolla o ce proprio il tasto save? Che non lo vedo![]()
Ultima cosa, consigli di fare la scansione PRIMA di attivare qualsiasi cosa?

wizard86pz ha scritto:cri89 ha scritto:E come lo salvo? Facendo un copia incolla o ce proprio il tasto save? Che non lo vedo![]()
Ultima cosa, consigli di fare la scansione PRIMA di attivare qualsiasi cosa?
C'è il tasto SAVE e te lo fa esportare direttamente in un file con estensione txt. La cosa da fare prima della prima modifica è esattamente quello che hai fatto: l'AUTOSCAN. Esso oltre a dare indicazioni su possibili malfunzionamenti registrati fa una sorta di "istantanea" dello stato della configurazione di ogni aspetto elettronico della macchina. Ogni cosa modificabile è salvata in un codice per ogni modulo della centralina nell'AUTOSCAN sotto forma di file testuale txt.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.