Federicodrdpro ha scritto:A divesi utenti la funzione tergigoccia non si attiva..
Ma cosa dovrebbe fare?!
Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)

Federicodrdpro ha scritto:A divesi utenti la funzione tergigoccia non si attiva..

alessioilmito ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:A divesi utenti la funzione tergigoccia non si attiva..
Ma cosa dovrebbe fare?!

bradtiz ha scritto:ciao a tutti, finalmente sono riuscito a utilizzare il vag!
per ora sono riuscito solo ad aumentare il numero di lampeggi delle frecce da 3 a 5, che era quello che mi interessava.
adesso ho un problemome, vi spiego brevemente:
Polo 1.2 Tsi Highline. ho sostituito il volante originale con un altro, sempre originale ma con comandi multifunzione solo a sinistra.
per il montaggio del volante tutto ok, collegati il cavo giallo dietro l'airbag e il cavetto nero (sempre proveniente dall'airbag) con la centralina dei comandi multifunzione, ma niente non funzionano.
leggevo sul forum che a volte per farli funzionare occorre fare una vaggata, stamattina sono stato due ore a cercare ma niente...
qualcuno sa dirmi dove andare e cosa modificare?
Mi sono accorto adesso che non funziona neanche il clacson!
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?

alessioilmito ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:A divesi utenti la funzione tergigoccia non si attiva..
Ma cosa dovrebbe fare?!

steel ha scritto:Nel vag dovrebbe esserci la spunta per il volante multifunzione. Comunque guarda che probabilmente l'airbag te lo dovranno codificare in concessionaria.

wizard86pz ha scritto:Come fare per far si che quando il pomello luci è su 0 non si accendano le luci diurne anabbaglianti?

steel ha scritto:wizard86pz ha scritto:Come fare per far si che quando il pomello luci è su 0 non si accendano le luci diurne anabbaglianti?
E' spiegato tutto qui
viewtopic.php?f=47&t=12598
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.