steel ha scritto:Hai per caso aperto il programma mentre eri collegato ad internet?
Prova a disinstallarlo, cancellando i driver del cavo e i file di registro del programma e a reinstallarlo da 0, con internet disattivato e a disabilitare gli aggiornamenti automatici dalle opzioni. Dovrebbe tornare tutto a posto!

dedi18 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di consigli da chi con il vag è sicuramente + bravo di me, avrei bisogno di vedere direttamente dalle centraline i valori reali e istantanei di consumo e inquinamento, flussi, temperature e quant'altro, stiamo facendo dei test particolari e c'è già un brevetto italiano per la riduzione importante dei consumi e degli agenti inquinanti ma le università e aziende a cui ci appoggiamo ci stanno rendendo difficile la ricerca ed i fondi non sono molti, almeno la maggior parte dei test sarebbe meglio svolgerli da soli in proprio per poi presentarci al banco motore solo per un test di conferma con cui fare il brevetto europeo, purtroppo non posso dirvi di +. C'è la possibilità tramite vag-vcds o qualche altro software di monitorare tutti questi paramentri mentre cammino?

alex.ortogni ha scritto:Ma volevo sapere se VAGGANDO si possomno attivare funzioni aggiuntive alla RCD 310 tipo CDB ed altro....
Grazie mille
Alex

alex.ortogni ha scritto:Ho letto che si può mettere l'ora e la temperatura esterna volevo sapere se è possibile ed se è possibile farlo via vag

cri89 ha scritto:Ce qualcuno a monza che mi farebbe vaggare giusto 2/3 cose? Non vorrei comprare tutto per uno sfizio ;)

wizard86pz ha scritto:cri89 ha scritto:Ce qualcuno a monza che mi farebbe vaggare giusto 2/3 cose? Non vorrei comprare tutto per uno sfizio ;)
Il VAG non è un programma solo per modificare...ma è utilissimo anche per la DIAGNOSTICA...quindi non farebbe male prenderlo, ovviamente per me è uguale, è giusto un consiglio il mio-

cri89 ha scritto:wizard86pz ha scritto:cri89 ha scritto:Ce qualcuno a monza che mi farebbe vaggare giusto 2/3 cose? Non vorrei comprare tutto per uno sfizio ;)
Il VAG non è un programma solo per modificare...ma è utilissimo anche per la DIAGNOSTICA...quindi non farebbe male prenderlo, ovviamente per me è uguale, è giusto un consiglio il mio-
E ma infatti mi tenta :p
Ma l'attacco dove va il cavo dov'è? Non ho mai fatto nulla di simile, non ce pericolo che sputtano qualche parametro importante vero??
Il suono delle cinture si puó levare?
Ho visto il link dell'utente che lo vende, con cavo e cd. Una volta installato serve connessione internet? O basta il mio portatile e la poletta? :)
;
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.