pariduzz86 ha scritto:Eccolo![]()
6N0 601 171
cmq ripensandoci bastava che ne smontavi un altro e dietro ci avresti trovato il codice
Sono identici a quelli che ho anche io sulla mia 6N!

pariduzz86 ha scritto:Eccolo![]()
6N0 601 171
cmq ripensandoci bastava che ne smontavi un altro e dietro ci avresti trovato il codice

pariduzz86 ha scritto:fabi3tto ha scritto:raga sapete dirmi tramite etka se le trombe del clacson della golf 4 sono le stesse che montiamo noi ?
teoricamente si ma vorrei essere sicuro !
nei codici del golf cambiano solo le prime 3 cifre, da 6Q0 a 3B0, però non credo siano proprio identiche... vabbè ma tanto che ti cambia? potrà cambiare di poco il suono ma alla fine quello è il clacson delle vw, basta che non ti sbaglia a prendere l'alta per la bassa o l'inverso.
Come montaggio e collegamenti dovrebbero essere identiche

pariduzz86 ha scritto:6Q0 071 213
forse questobò lo trovato tra gli accessori e me lo da da 55mm come quello di prima

Yngwie78 ha scritto:chiunque sappia il codice dell'anello dell'ibiza 6L FR o CUPRA....vi prego lo dica...serve per usare anche i comandi al volante....GRAZIE

Ava ha scritto:Yngwie78 ha scritto:chiunque sappia il codice dell'anello dell'ibiza 6L FR o CUPRA....vi prego lo dica...serve per usare anche i comandi al volante....GRAZIE
6Q0 959 654 B

Yngwie78 ha scritto:chiunque sappia il codice dell'anello dell'ibiza 6L FR o CUPRA....vi prego lo dica...serve per usare anche i comandi al volante....GRAZIE

andros ha scritto:ragazzi mi hanno rotto la mascherina cromata per la 9n facendo retromarcia in un parcheggio...sono quasi 2 mesi e ancora il concessionario di latina dice che ancora non gli arriva!!!...ma è possibile???...

Ava ha scritto:andros ha scritto:ragazzi mi hanno rotto la mascherina cromata per la 9n facendo retromarcia in un parcheggio...sono quasi 2 mesi e ancora il concessionario di latina dice che ancora non gli arriva!!!...ma è possibile???...
Mi pare parecchio strano,i componenti in saldo di solito impiegano una decina di giorni per arrivare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.