ah ultima cosa, sai se posso montare solo questi o anche quelli bombati o altri modelli? Grazie ancora
Sedano ha scritto:Grazie 1000, infatti c'ho pensato dopo pure io, bastava smontarne uno...ah ultima cosa, sai se posso montare solo questi o anche quelli bombati o altri modelli? Grazie ancora

pariduzz86 ha scritto:Sedano ha scritto:Grazie 1000, infatti c'ho pensato dopo pure io, bastava smontarne uno...ah ultima cosa, sai se posso montare solo questi o anche quelli bombati o altri modelli? Grazie ancora
quelli bombati di sicuro sono + grandi...

Passion ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Sedano ha scritto:Grazie 1000, infatti c'ho pensato dopo pure io, bastava smontarne uno...ah ultima cosa, sai se posso montare solo questi o anche quelli bombati o altri modelli? Grazie ancora
no quelli bombati ci sono anche di questa misura e lu puoi montare tranquillamente anche sui cerchi di Lupo e 6N2 e tutti quelli in lega 4x100 e 5x100!!
Più grandi è vero ci sono sempre bombati ma per golf 5,6 e co.!

no quelli bombati ci sono anche di questa misura e lu puoi montare tranquillamente anche sui cerchi di Lupo e 6N2 e tutti quelli in lega 4x100 e 5x100!!
Più grandi è vero ci sono sempre bombati ma per golf 5,6 e co.!
scusa e sapresti darmi il codice, io quelli belli bombati a suo tempo li cercai ma originali li fanno solo in quella misura

bò lo trovato tra gli accessori e me lo da da 55mm come quello di prima
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.