Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

da luse tdi » mercoledì 4 luglio 2012, 23:55

Andrea 6r ha scritto:ragazzi ma siamo proprio sicuri che i dettagli del climatronic non li possiamo vedere?sulla golf si può fare perchè sulla polo con stessa radio no?
    guardate anche [urlesterno=http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/vw-golf-1-2-tsi-105cv-style-id-21560-rns-310/30040760#]qui[/urlesterno]

Andrea secondo me perché il climatronic della golf non ha il display e quello della polo invece c' è la . :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 5 luglio 2012, 7:10

è la centralina del clima che manda le immagini alla radio. su Golf comunque è solo una sfizio perchè comunque tutte le funzioni attive si vedono dalle relative spie accese sul climatronic stesso
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 5 luglio 2012, 8:18

allora lascio stare questa funzione :004
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Contatta:

da steel » giovedì 5 luglio 2012, 8:40

Infatti, avendo già tutto sul display non ne vedo l'utilità :017
    JackSavio
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    Contatta:

Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"

da JackSavio » giovedì 5 luglio 2012, 10:18

E' possibile visualizzare il manometro del turbo attivandolo via vag??
    Sarebbe fantastico!!
    Alboreto is nothing!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 5 luglio 2012, 10:31

non penso proprio :011
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    Contatta:

da Reaper » giovedì 5 luglio 2012, 21:09

ciao a tutti ragazzi! vorrei delle informazioni!! in primis io ho una polo 1.2 tdi my 2011 credo (mi è arrivata il 29 aprile del 2011) e vorrei fare delle modifiche vag...leggendo nel forum ho scaricato il programma vcds 11.11 che nn so nemmeno se vada bene(intanto io l'ho scaricato!!) mi piacerebbe sapere come devo fare queste modifiche, che cavo mi serve ma soprattutto se le modifiche annulleranno in qualche modo la mia garanzia!!! grazie milleeeeeee!
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Contatta:

da steel » giovedì 5 luglio 2012, 21:22

Ciao, innanzi tutto ti serve il cavo VAG che trovi in vendita anche nel mercatino del forum.
    Costa circa 50€ e ti arriva insieme al cd con le varie versioni del programma.
    Una delle versioni più stabili provate fin'ora è la 10.6.4, quelle eccessivamente aggiornate hanno dato parecchi problemi a molti utenti, quindi la 11.11 non la consiglierei :023
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » giovedì 5 luglio 2012, 21:28

Reaper ha scritto:ciao a tutti ragazzi! vorrei delle informazioni!! in primis io ho una polo 1.2 tdi my 2011 credo (mi è arrivata il 29 aprile del 2011) e vorrei fare delle modifiche vag...leggendo nel forum ho scaricato il programma vcds 11.11 che nn so nemmeno se vada bene(intanto io l'ho scaricato!!) mi piacerebbe sapere come devo fare queste modifiche, che cavo mi serve ma soprattutto se le modifiche annulleranno in qualche modo la mia garanzia!!! grazie milleeeeeee!

Ciao.
    Nonostante queste cose siano state già dette cerco di riassumerti in breve....

Innanzitutto prima di scaricarti qualsiasi programma devi procurarti il cavo, perchè è proprio in base al cavo che si usano diverse versioni del programma stesso. IN PIU' se acquisti un cavo "clone" non originale, potrai usare SOLO la versione del programma che ti viene data a corredo, altrimenti il cavo ti si sprogramma e diventa inutilizzabile.
    Solo se acquisti il cavo originale ROSSTECH puoi di volta in volta usare le versioni più aggiornate!

Detto ciò, il cavo originale costa sui 300€ mentre il clone lo trovi sui 50/80€.
    Personalmente, se decidi di optare per il clone, ti consiglio di prenderlo qui sul Forum da donsaimon, l'abbiamo preso da lui in molti me compreso e ci siamo trovati benissimo (il programma è incluso)!

La GARANZIA?
    In teoria la perdi perchè stai comunque andando a modificare dei parametri sulle centraline.
    In pratica Non è detto perchè sono comunque modifiche all'interno di range limitati impostati dalla Volkswagen.
    Tra l'altro è difficile che ti vadano a controllare se hai attivato delle funzioni in più, e se vuoi stare piùà tranquillo, tutto ciò che andresti ad attivare puoi comunque riportarlo ai parametri di fabbrica prima dei controlli/tagliandi in concessionaria.
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Contatta:

da Friarie1992 » giovedì 5 luglio 2012, 21:49

Ciao ragazzi, non so se e il topic giusto e se ho sbagliato chiedo scusa.. dopo tutte le disavventure che mi ha creato il mio rns 510 dopo che tutto si era placato e sistemato la vw non so che mi combina ma nn mi fa piu cambiare canzone dal volante ... quanche idea ??
    ps mi accorgo che se metto in moto la makkina i comandi al volante mentre l'rns si carica le canzoni le cambia dopo 30 secondi dalla sua accensione nn le cambia piu :-(
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
    ciamardo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Principe
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da ciamardo » giovedì 5 luglio 2012, 22:28

emanuele-roma ha scritto:La GARANZIA?
    In teoria la perdi perchè stai comunque andando a modificare dei parametri sulle centraline.
    In pratica Non è detto perchè sono comunque modifiche all'interno di range limitati impostati dalla Volkswagen.
    Tra l'altro è difficile che ti vadano a controllare se hai attivato delle funzioni in più, e se vuoi stare piùà tranquillo, tutto ciò che andresti ad attivare puoi comunque riportarlo ai parametri di fabbrica prima dei controlli/tagliandi in concessionaria.

ricordo che di default il VCDS lavora in stealth mode quindi non lascia tracce in caso di modifiche invece il VAS clone lascia traccia del suo passaggio ecco un esempio:

Prima:

Address 44: Steering Assist Labels: 6Q0-423-156.lbl
    Part No: 6Q0 423 156 M
    Component: LenkhilfeTRW V210
    Coding: 00140
    Shop #: WSC 00788
    VCID: 39723CE80931

Dopo aver modificato un valore con il VAS

Address 44: Steering Assist Labels: 6Q0-423-156.lbl
    Part No: 6Q0 423 156 M
    Component: LenkhilfeTRW V210
    Coding: 00140
    Shop #: WSC 12345
    VCID: 39723CE80931

con il VCDS non si ha di questi problemi :033
    !!!VAGgo è sono felice!!!

VCDS Wi-Fi HEX-NET :033
    Cavo VagCanProfessional +K line v2.0
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Contatta:

da lucamatrix » venerdì 6 luglio 2012, 8:54

emanuele-roma ha scritto:Ciao.
    Nonostante queste cose siano state già dette cerco di riassumerti in breve....

Innanzitutto prima di scaricarti qualsiasi programma devi procurarti il cavo, perchè è proprio in base al cavo che si usano diverse versioni del programma stesso. IN PIU' se acquisti un cavo "clone" non originale, potrai usare SOLO la versione del programma che ti viene data a corredo, altrimenti il cavo ti si sprogramma e diventa inutilizzabile.
    Solo se acquisti il cavo originale ROSSTECH puoi di volta in volta usare le versioni più aggiornate!

Detto ciò, il cavo originale costa sui 300€ mentre il clone lo trovi sui 50/80€.
    Personalmente, se decidi di optare per il clone, ti consiglio di prenderlo qui sul Forum da donsaimon, l'abbiamo preso da lui in molti me compreso e ci siamo trovati benissimo (il programma è incluso)!

La GARANZIA?

Scusa, ma come fa a sporgrammarsi un cavo... se lo si utilizza senza alcuna connessione internet!??

Io ad esempio ho installato la 10.6.4 - 10.6.5 - 11.11.0 e la 11.11.3 ... adesso quando vado a fare l'Autoscan... non lo completa... si blocca al modulo ABS... dicendomi che il cavo nn può accedere ai moduli perchè non registrato (credo)!???
    E questo lo fa con tutte le versioni prima citate!

Com'è possibile che prima ci riuscivo!???

Da cosa può dipendere il problema!???
    Immagine Immagine Immagine

Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine