grazie

Pigno ha scritto:nessuno sa codice e prezzo della griglia dx inferiore per tdi (quella dei fendinebbia ma senza buco)
grazie
senza buco per fendinebbia ma con fessure per l'aria o senza buco per far entrare l'aria... immagino la prima visto il lavoro che devi fare: 6Q0 853 666 F 21€

pariduzz86 ha scritto:Pigno ha scritto:nessuno sa codice e prezzo della griglia dx inferiore per tdi (quella dei fendinebbia ma senza buco)
grazie
non ho capitosenza buco per fendinebbia ma con fessure per l'aria o senza buco per far entrare l'aria... immagino la prima visto il lavoro che devi fare: 6Q0 853 666 F 21€
pensavo meno per un pezzo di plastica stampato 

fabi3tto ha scritto:ragazzi qualcuno di voi sa come si dice clacson o trombe del clacson in tedesco ?

MattIbIza ha scritto:ho scoperto cazze.... su etka che sulla polo 6n del 97 forse anche prima c'era il portaocchiali
CODICE 1JO 857 465 costo 24,12€

MattIbIza ha scritto:hai presente che nella parte sinistra e dietro ci sono le maniglie in alto , ecco il portaocchiali va messo al posto dei tappo nel lato guidatore.
Ho scoperto anche che il pezzo della polo 97 e quello che viene montato oggigiorno sulle seat

Robbie_9n3 ha scritto:ce l'hanno tutti jack![]()
la smonti sono 2 trox t20

Jack Maven ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ce l'hanno tutti jack![]()
la smonti sono 2 trox t20
Ah ok, capito tutto!! Grazie mille Roberto! Io pensavo che esistessero versioni di 6N che nn montassero la maniglia lato guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.