Però al momento non ho etka installato, quindi sia codice che prezzo li avevo su un post it attaccato sopra al pc, non so quanto possano essere aggiornati

lucabi ha scritto:1k0 035 507 j --> 49€
Però al momento non ho etka installato, quindi sia codice che prezzo li avevo su un post it attaccato sopra al pc, non so quanto possano essere aggiornati

Jack Maven ha scritto:lucabi ha scritto:1k0 035 507 j --> 49€
Grazie mille Luca! Ora aspettiamo di vedere se interviene qualcun altro con ETKA aggiornato!

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:lucabi ha scritto:1k0 035 507 j --> 49€
Grazie mille Luca! Ora aspettiamo di vedere se interviene qualcun altro con ETKA aggiornato!
ragazzi ho chiesto in conce quando presi la pinna per la biemme...
viene 55 euro e qualcosa ivata!!

Jack Maven ha scritto:Ok Elio, grazie mille! Visto che ho scoperto che va adattata a questo punto vado di replica e via!

Stiwy81 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Ok Elio, grazie mille! Visto che ho scoperto che va adattata a questo punto vado di replica e via!
di che adattamento ha bisogno?

lucabi ha scritto:Le lancette le trovi solo sulla baia, da quanto e so non sono ricambi singoli, ma vengono vendute con tutto il tacho in vw
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.