fabi3tto ha scritto:ragazzi mi è arrivato il portatile..
è arrivato il momento di abissarmi nel mongo vag![]()
da dove inizio ?
credo che cavetto e versione del programma da scaricare sono le prime cose ...giusto ?
allora mi chiedo leggevo un po qua e la ma per avere chiarezza mi sapete indicare un buon rivenditore ...e soprattuto che versione del cavo dovrei prendere considerate che ho tutte e due i tipi di porte ..

fabi3tto ha scritto:qualche buon rivenditore da consigliarmi ?

Mi chiamo Marco e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il vostro forum, completissimo e dal quale ho tratto una marea di info x modificare la mia polo! (casomai più avanti vi posto le foto delle miriiiiadi di modifiche nell'illuminazione interna! ahahah
Comunque, leggendovi (senza mai intromettermi) mi è venuta la voglia di passare alle modifiche software, oltre che hardware... E, pertanto, ho deciso di acquistare un cavetto VagCom. Ho reperito dalla sua sezione il software VagCom v3.11 ma, al momento di acquistare il cavetto adatto, sono impazzito tra il KKL e il CanBus... Cercando su ebay ne avevo trovato uno per Polo 9n3 1.4 TDI 80cv, appunto la mia, ma mi sono accorto all'ultimo che è KKL e il venditore mi informa che la mia e CanBus (anche se io non ci credo molto).. Qualcuno potrebbe dirmi se faccio bene a prendere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=370186891545 del quale ho già vinto l'asta, o magari prenderne un altro, appunto CanBus?! Io mi scervello ma non ci capisco niente, anche perché sono appena tornato a casa dopo l'ultima modifica (led rossi nelle bocchette dell'aria laterali
.... un mal di schiena assurdo però...). Comunque, io resto in attesa di un angelo che mi aiuti!! Qua da me non c'è nessuno a cui affidarmi per ste cose... :( Grazie a tutti e Buona Notte! 

marco86xx ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Marco e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il vostro forum, completissimo e dal quale ho tratto una marea di info x modificare la mia polo! (casomai più avanti vi posto le foto delle miriiiiadi di modifiche nell'illuminazione interna! ahahah
Comunque, leggendovi (senza mai intromettermi) mi è venuta la voglia di passare alle modifiche software, oltre che hardware... E, pertanto, ho deciso di acquistare un cavetto VagCom. Ho reperito dalla sua sezione il software VagCom v3.11 ma, al momento di acquistare il cavetto adatto, sono impazzito tra il KKL e il CanBus... Cercando su ebay ne avevo trovato uno per Polo 9n3 1.4 TDI 80cv, appunto la mia, ma mi sono accorto all'ultimo che è KKL e il venditore mi informa che la mia e CanBus (anche se io non ci credo molto).. Qualcuno potrebbe dirmi se faccio bene a prendere questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=370186891545 del quale ho già vinto l'asta, o magari prenderne un altro, appunto CanBus?! Io mi scervello ma non ci capisco niente, anche perché sono appena tornato a casa dopo l'ultima modifica (led rossi nelle bocchette dell'aria laterali
.... un mal di schiena assurdo però...). Comunque, io resto in attesa di un angelo che mi aiuti!! Qua da me non c'è nessuno a cui affidarmi per ste cose... :( Grazie a tutti e Buona Notte!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.