



German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ecco qui come fare per cambiare la durezza dello sterzo in queste modalità:
10: Normale
20: GTI
30: Comfort
40: Normale leggera
50: Comfort leggera
60: Senza servo assistenza
Fine
...
. Ma non mi sembra molto logica come scala; mi pare più logico il discorso della Ibiza che a 1 mette il più leggero e gradualmente aumenta la durezza fino a 5.






bassvip ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ecco qui come fare per cambiare la durezza dello sterzo in queste modalità:
10: Normale
20: GTI
30: Comfort
40: Normale leggera
50: Comfort leggera
60: Senza servo assistenza
Fine




Pasq21 ha scritto:Ma nella guida che sta nei documenti, dice che la durezza dello sterzo si regola in scala da 10 legerissimo poi su fino a 50 che è il GTI![]()
Chi ha ragione?
(non vorrei dire una ca***ta, ma dovrebbe essere così).m2312l ha scritto:bassvip sapresti dirmi il codice della centralina del servosterzo che ti appare con il vag com? Così vediamo se sono diverse o no

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.