



La Mia GOLF 




Danilo78 ha scritto:Ho installato tutto ragazzi.
Tutto perfettamente funzionante, ma la 3.52, che voi sappiate, è l'ultimo aggiornamento???
Siccome mancano diversi modelli di macchine (scirocco in primis) la cosa mi dà dei dubbi

Danilo78 ha scritto:Grazie Antonio.... non sapevo questa cosa perchè è la prima volta che lo installo.
Ho i MY 2009, ma mi manca la scirocco per esempio.
Dove li prendo solo i DB?

La Mia GOLF 




vitopon ha scritto:Che voi sappiate io avendo istallata la versione 3.5 posso aggiornarla tranquillamente con le ultime versione ,oppure è un'operazione complicata ?



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.