Davide84 ha scritto:ho la versione 7 da 1.88 Gb... e vedo anche tutti i prezzi! almeno fino adesso non me ne mai mancato uno...
Idem...ma a me qualche prezzo manca....

)

Anche se non riesco a farla funzionare bene, non so se perchè ha avuto problemi durante l'installazione e non ha caricato qualcosa, non so se è dipeso dal fatto che l'aggiornamento non è andato a buon fine, non so se dipende da me che non ho ancora capito bene come si usa e quali sono le potenzialità di questo programma, ma per esempio, oltre a trovare un ricambio attraverso il suo codice, non sono ancora riuscito a fare null'altro...

) E takkkkkk.... Mi è partita in pratica "la femmina" di una delle 2 linguette dove alloggia e si incastra il coperchio della batteria, quindi se non ho visto male devo cambiare proprio il porta batteria che costerà parecchio più del semplice coperchio...

La mia ragazza ha una 9n3 TDI 70CV Confort line che non ha il coprimotore e il copri batteria, e le stavo facendo vedere come era il mio...
Vedi vedi? E lei, Vabbè non lo aprire, ed io, Noooooooo, non ci vuole niente, vedi?..... Takkkkkkkkk!!!
Ed è morto il copri batteria!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.