ETKA
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 9 gennaio 2007, 0:05

Davide84 ha scritto:ho la versione 7 da 1.88 Gb... e vedo anche tutti i prezzi! almeno fino adesso non me ne mai mancato uno...

Idem...ma a me qualche prezzo manca.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 8:13

Ma 1,88 gb si riferisce al file compresso? Il mio file, compresso è di 1,11 GB e poi ho scaricato un altro file di 50mb scarsi, se non ricordo male erano 41 virgola qualcosa... è lo stesso file che avete voi?
    Poi volevo chiedervi, al momento dell'installazione a me ha chiesto di INSTALLARE SU C, però io avendo windows 2000 professional, mi trovo la famosa cartella DOCUMENT AND SETTING, insomma, ci siamo capiti...
    Dovevo installarlo proprio su "C"?
    Perchè al momento dell'installazione non trovava 4 o 5 files, ma mi ha fatto procedere ugualmente...Mah... :017
    Chi mi illumina? :002
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » martedì 9 gennaio 2007, 8:51

Allora..................il file da compresso è 1.11Gb.............da scompattato è 1.88Gb. Lo puoi benissimo installare su C (a propposito nn ho capito la questione di Documents and settings :017 )
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 9:12

Provo a spiegarmi meglio Piero! A parole mie :003
    Su sistemi operativi come per esempio Windows 98 o ME, il sistema operativo veniva istallato su "C" e le cartelle dell'utente erano tutte su "C"...
    Su windows 2000 (il mio sistema) o su windows XP NT ed altri, quando installi il sistema operativo su "C", vengono creati degli ACCOUNT UTENTE quindi il mio ACCOUNT che per esempio chiamo "NINO" creerà le mie cartelle, installerà i miei programmi su C/documentandsetting/Nino/ e così via... (Il percorso non so se l'ho scritto correttamente, ma spero di aver reso l'idea...) :002
    Ora che succede, quando installo ETKA, lui mi chiede di installare su "C", ma per esempio se io volessi installarlo su una sottodirectory chessò in C/programmi (o roba del genere...) lui non mi permette di farlo, e siccome io sto lavorando al PC con il mio Account, i file scompattati di ETKA non li ho semplicemente su "C", ma nella mia sottocartella C/documentandsetting/Nino eccetera....
    Spero di essermi riuscito a spiegarmi senza aver fatto impazzire nessuno, ma tecnicamente proprio non sono riuscito ad esprimermi meglio! :021 :017 :003 :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » martedì 9 gennaio 2007, 9:29

Nino, ti sei spiegato benissimo, ma non era quello il mio dubbio (sono a conoscenza che Win2000-Xp ecc hanno le cartelle accuonts).

Cmq tu quando installi un programma lo installi cu C/programmi/etc.... che comunque sono fuori dalla Cartella del tuo account utente. Per cui installarlo su C o su C/programmi nn fa differenza. Al limite può darti problemi il fatto di nn essere amministratore di sistema oppure di nn avere tutti i permessi x fare le installazioni.

In pratica quando si installa un programma, si installa x tutti gli utenti (in quanto C/Programmi è unica x tutti).

Almeno questo è quello che so e che posso dirti :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 9:35

Sono d'accordo con te :002 e so quello che mi hai detto, però mi ha portato a questa conclusione un po' strana, il fatto che quando ho installato il programma, all'inizio della procedura, mi ha dato 4 o 5 segnali che praticamente dicevano che non trovava 4 o 5 file nel percorso C/ETKA e ora al momento non ricordo il resto del percorso, files che comunque c'erano nelle cartelle del programma che avevo scaricato...
    Boh... :017
    Il fatto è che comunque mi ha fatto andare avanti con l'installazione... :017
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » martedì 9 gennaio 2007, 9:43

A volte le installazioni impazziscono un pò am poi è tt ok :003

Quindi adesso sei anke tu un EtkaMAN :004
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 9:58

Diciamo di si Piero!! :004 Anche se non riesco a farla funzionare bene, non so se perchè ha avuto problemi durante l'installazione e non ha caricato qualcosa, non so se è dipeso dal fatto che l'aggiornamento non è andato a buon fine, non so se dipende da me che non ho ancora capito bene come si usa e quali sono le potenzialità di questo programma, ma per esempio, oltre a trovare un ricambio attraverso il suo codice, non sono ancora riuscito a fare null'altro... :017
    Per esempio, io vorrei cercare il pezzo che ho rotto, cioè la parte dove si aggancia il coperchio del copribatteria, ma non saprei come cercarlo :017
    Per esempio vorrei sapere cosa dovrebbero fare come manutenzione al tagliando, ma il pulsante "manutenzione" non mi perta a nulla... :017
    In sostanza oltre alla ricerca del pezzo di ricambio, quando riesco a trovarlo non serve ad altro ETKA? O mi sbaglio? :017
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » martedì 9 gennaio 2007, 10:08

Ora che ci penso anche io ho rotto tempo fa il perno del coperchio batteria.............mi sa che devo andarmelo a comprare :001

Inoltre il pulsante manutenzione nn è riferito alla manutenzione della polazza ma alla manutenzione del programma :002

Cmq x trovare codici e prezzi devi navigare nei vari ambiti della macchina (carrozzeria, impianto elettrico, ecc). Ma questo lo saprai sicuramante :017
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 10:14

Azz!! Manutenzione del programma!!! :017
    L'altra sera volevo aprire il coperchio della batteria (se ti dico il motivo come minimo ridi fino a domani... :003 ) E takkkkkk.... Mi è partita in pratica "la femmina" di una delle 2 linguette dove alloggia e si incastra il coperchio della batteria, quindi se non ho visto male devo cambiare proprio il porta batteria che costerà parecchio più del semplice coperchio... :021 :021
    Per la ricerca del pezzo, si lo so che è così... Però sinceramente mi sembra molto faraginosa, perchè di un semplice pezzo ci sono un sacco di versioni con varianti che non so, quindi mi risulterebbe spesso difficile scegliere il pezzo giusto... Non so se ho reso l'idea... :017
    Comunque questo programma serve solo per la ricerca dei ricambi, giusto?
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » martedì 9 gennaio 2007, 10:16

Penso proprio di si.

e se volessi sapere il motivo dell'apertura del coperchio? :006
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 9 gennaio 2007, 10:27

Nente!!! :003 La mia ragazza ha una 9n3 TDI 70CV Confort line che non ha il coprimotore e il copri batteria, e le stavo facendo vedere come era il mio... :003 Vedi vedi? E lei, Vabbè non lo aprire, ed io, Noooooooo, non ci vuole niente, vedi?..... Takkkkkkkkk!!! :021 Ed è morto il copri batteria!!!
    Commenti? :004
    Io ci rido su per non bestemmiare!!!