Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee! Ti ringrazio per la tua enorme disponibilità!
A me servirebbe la guida che spieghi come rimuovere il cassetto porta-oggetti e quella per eseguire l'intervento di sostituzione della distribuzione a catena del mio motore (1.2 TSI, codice motore CBZB, finito di assemblare a Marzo 2010).
Se ti dovesse servire il mio numero di telaio, è pericoloso se lo scrivo qui pubblicamente?
cardoc89 ha scritto:Mi spieghi come vedere su elsa la guida per smontare il montante anteriore sinistro interno (lato guida)? Ho anche io elsa ma l ho aperto una volta e non so come funziona
Danielitooo ha scritto:vediamo se riuscite ad aiutarmi... ho comprato le piastre per i sedili riscaldabili (non originali) e i tasti originali da mettere sulla plancia ma da quello che ho capito cè una centralina che è comandata da questi tasti perchè i tasti sono solo acceso/spento mentre le piastre fanno 0/1/2. volevo chiedere se su elsawin cè i camblaggi e magari se si capisce qualcosa in più...
inoltre se cè la guida per smontare il rivestimento sedili.
:

bonnyvee ha scritto:Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee! Ti ringrazio per la tua enorme disponibilità!
A me servirebbe la guida che spieghi come rimuovere il cassetto porta-oggetti e quella per eseguire l'intervento di sostituzione della distribuzione a catena del mio motore (1.2 TSI, codice motore CBZB, finito di assemblare a Marzo 2010).
Se ti dovesse servire il mio numero di telaio, è pericoloso se lo scrivo qui pubblicamente?
eccoci qua..!
confermo meglio in Pm...!
per il cassetto va benissimo il link che ti hanno già dato, se ti dovesse seguire comunque la guida dimmelo..!
la tua guida comprende:
-Smontaggio carter superiore
-Smontaggio carter inferiore
-Catena di distribuzione vista d'insieme
-Controllo della fasatura
-Regolazione della fasatura
-Catena di distribuzione stacco e riattacco
-Catena di distribuzione e catena pompa olio stacco e riattacco
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!mxIkRbwY!wQ_rpqDyX4G-Up1mOGDazxwOK-p-7UCnoCAnZigygy8
Spero di esserti stato utile..!![]()
cardoc89 ha scritto:Mi spieghi come vedere su elsa la guida per smontare il montante anteriore sinistro interno (lato guida)? Ho anche io elsa ma l ho aperto una volta e non so come funziona
allora in oridine:
1: clicca in alto a destra su "guide di riparazione"
2: immetti i dati della tua auto
3: clicca su "sommario"
4: clicca su "carrozzeria"
5: clicca su "carrozzeria, lavori all'interno"
6: clicca su "rivestimenti"
7: clicca su "rivestimenti dei montanti"
8: clicca su "rivestimento superiore dei montanti A - stacco e riattacco -
in ogni caso ecco il file: https://mega.co.nz/#!iggWXSpK!zHic1nvrhRdttDE4c8K6voU1g7ULO7Zj35yi8nfPs7IDanielitooo ha scritto:vediamo se riuscite ad aiutarmi... ho comprato le piastre per i sedili riscaldabili (non originali) e i tasti originali da mettere sulla plancia ma da quello che ho capito cè una centralina che è comandata da questi tasti perchè i tasti sono solo acceso/spento mentre le piastre fanno 0/1/2. volevo chiedere se su elsawin cè i camblaggi e magari se si capisce qualcosa in più...
inoltre se cè la guida per smontare il rivestimento sedili.
ecco qua la guida sperando che sia quello che ti serve anche perchè è stata lunga trovare e salvare tutto:
il file comprende:
schemi elettrici:
1:centralina riscaldamento sedili
2:regolatore intensità lato guida
3:regolatore intensità lato passeggero
guide di smontaggio:
1:guide poggiatesta
2:leva del supporto lombare
3:leva di comando per la regolazione dell'altezza
4:rivestimento del sedile lato soglia sedile con regolazione in altezza
5:rivestimento del sedile lato soglia sedile senza regolazione in altezza
6:rivestimento del sedile lato tunnel
7:schienale
8:stacco e riattacco del sedile
9:cassettino portaoggetti
ecco il link: https://mega.co.nz/#!z1pDlCQI!GyQNMOKVg-L3U1u-hL3Xdb3YCfi6z2VWew3WyQJco-g

bonnyvee ha scritto:ah ok![]()
ecco qua!
https://mega.co.nz/#!qpp3gALI!tlufMKyeGp2kcAIuW5PPWLiZqiQ2Sg2G-sD6PNOPro0

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.