






rootkit2411 ha scritto:e se mi salta la macchina me la ricomprate?




non mi compare l'opzione per modificare la eeprom 

m2312l ha scritto:io ho provato la procedura ma non funziona na mazzanon mi compare l'opzione per modificare la eeprom

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:io ho provato la procedura ma non funziona na mazzanon mi compare l'opzione per modificare la eeprom
avete provato anche sulla 9n3?


m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:io ho provato la procedura ma non funziona na mazzanon mi compare l'opzione per modificare la eeprom
avete provato anche sulla 9n3?
sì su quella di giuseppe... stesso identico problema
Non è che alle nostre polette manca qualcosa rispetto alle francesine?
vale9n3 ha scritto:
StranissimoNon è che alle nostre polette manca qualcosa rispetto alle francesine?


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.