Andrea 6r ha scritto:c'è proprio un post
Mi sembra anche che ci sia la guida vera e propria nella sezione documenti! ;)

Andrea 6r ha scritto:c'è proprio un post

ciccante88 ha scritto:Io che ho la versione bluemotion quindo con lo start e stop è possibile via vag invertire la normale funzione, quindi normalmente disattivata e attivabile tramite apposito tasto?

magico81 ha scritto:Per farlo aprire completamente dovresti cambiare le molle e metterne di più potenti. Qualcuno del forum mi pare che l'abbia fatto.

- Battitacco VW R-Line 

Attila99 ha scritto:se tieni premuto il pulsante di apertura del portellone il portellone si sblocca su tutte le polo 6r.
Prova a tirare dal tergicristallo posteriore mentre tieni premuto il pulsante sul telecomando e vedrai che si apre.
Se non tiri, il portellone si sblocca e poi si ribocca, visto che non si muove da solo.
Se vuoi farlo sollevare di in paio di cm devi cambiare i tamponi di finecorsa del baule con quelli della scirocco se non sbaglio o comunque montare delle molle per farlo alzare.

- Battitacco VW R-Line 

frankiegarage ha scritto:Ragazzi scusate sò che già se è parlato .......da quando ho cambiato i cerchi trovo il volante troppo morbido e volevo renderlo più duro quindi con il vag sono andato nel modulo 44 poi coding e a questo punto mi perdo perchè, a differenza del modulo 9 ,qui non mi spuntano i vari bite quindi in sostanza dove devo andare per modificare il valore dello sterzo? cioè si vede un valore composto da circa 5 o 6 numeri adesso nn ricordo.... è all'interno di questo valore?
potete aiutarmi grazie ciao...
Ultima cosa la mia polo 1,6 tdi 90 cv non riuscito neanche io ad attivare il coming....

peligroso ha scritto:Ciao a tutti,complimenti per tutti i post e consigli.
Ho trovato in rete questo : http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Port ... AG_5.4.pdf
Può essere utile e attuabile sulle nostre 6R !?
Ciao e grazie

peligroso ha scritto:Ciao a tutti,complimenti per tutti i post e consigli.
Ho trovato in rete questo : http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Port ... AG_5.4.pdf
Può essere utile e attuabile sulle nostre 6R !?
Ciao e grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.