Yngwie78 ha scritto:Ragazzi avete x caso il codice delle leve GRA/FIS/CDB della 6R?
e sapete x caso se ci vanno sulla 9N3?
Quelle nuove sono più belle
Hai poi provato? vanno bene per le nostre polo?

Yngwie78 ha scritto:Ragazzi avete x caso il codice delle leve GRA/FIS/CDB della 6R?

pariduzz86 ha scritto:devi mettere i bulloni antifurto vw con relativi copribulloni

rota.r84 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:devi mettere i bulloni antifurto vw con relativi copribulloni
Ma io sapevo che la sede dei fori dove alloggiano i bulloni per i cerchi originali è sferica, mentre nei cerchi aftermarket (come quelli miei e di Andrea) è conica, motivo per cui (a rigor di logica) i bulloni antifurto VW non "dovrebbero" essere adatti...![]()
![]()
![]()
io infatti stavo cercando dei copribulloni adatti per questo motivo...

rota.r84 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:devi mettere i bulloni antifurto vw con relativi copribulloni
Ma io sapevo che la sede dei fori dove alloggiano i bulloni per i cerchi originali è sferica, mentre nei cerchi aftermarket (come quelli miei e di Andrea) è conica, motivo per cui (a rigor di logica) i bulloni antifurto VW non "dovrebbero" essere adatti...![]()
![]()
![]()
io infatti stavo cercando dei copribulloni adatti per questo motivo...

)

il_pecchia ha scritto:....se io volessi coprire la batteria, cosa dovrei comprare???? (codici descrizione e magari anche il prezzo -- grazie)

catfre ha scritto:Yngwie78 ha scritto:Ragazzi avete x caso il codice delle leve GRA/FIS/CDB della 6R?
Hai poi provato? vanno bene per le nostre polo?

il_pecchia ha scritto:mmmm non ho idea da dove iniziare... io ho la batteria in bella vista e volevo un po' nasconderla eccotutto.... se qualcuno me lo crea beh va bene uguale

il_pecchia ha scritto:la mia è tutta nuda

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.