Friarie1992 ha scritto:ma il Coming Home nn e attivabile sulle polo o sbaglio??

wizard86pz ha scritto:Allora: se la modifica del coding viene rifiutata allora vuol dire che la versione della vostra vita centralina è incompatibile con quella del cavo e/o della versione software del VAGCOM...io possiedo una 1.6 TDI da 90 cv MY2010
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2.

markio1992 ha scritto:Friarie1992 ha scritto:ma il Coming Home nn e attivabile sulle polo o sbaglio??
Il Leaving Home non si può attivare su Polo Il Coming in teoria si!

Friarie1992 ha scritto:markio1992 ha scritto:Friarie1992 ha scritto:ma il Coming Home nn e attivabile sulle polo o sbaglio??
Il Leaving Home non si può attivare su Polo Il Coming in teoria si!
scs mi spieghi la differenza?

markio1992 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Allora: se la modifica del coding viene rifiutata allora vuol dire che la versione della vostra vita centralina è incompatibile con quella del cavo e/o della versione software del VAGCOM...io possiedo una 1.6 TDI da 90 cv MY2010
Quindi non cè modo di risolvere? Aggiornando la centralina oppure in altra maniera?

Friarie1992 ha scritto:e su quali versioni si puo attivare ?

wizard86pz ha scritto:markio1992 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Allora: se la modifica del coding viene rifiutata allora vuol dire che la versione della vostra vita centralina è incompatibile con quella del cavo e/o della versione software del VAGCOM...io possiedo una 1.6 TDI da 90 cv MY2010
Quindi non cè modo di risolvere? Aggiornando la centralina oppure in altra maniera?
La centralina non è mappabile o modificabile in nessun modo ancora; e questo vale anche per la mia. Anche per la prima 6R prodotta. Puoi cercare di aggiornare il VAGCOM/VCDS che hai preso...ed anche il cavo dovrebbe essere aggiornato. In firma vedi le versioni del cavo e del software che uso io: ratio vorrebbe che tu debba procurarti versioni successive alle mie per poter notare differenze sulla tua Polo. A proposito: che MY è? Dacci qualche informazioni in più come ad esempio la parte iniziale del telaio per capire di che MY è la tua...cmq credo sia recente, MY2011 o MY2012 secondo me...

markio1992 ha scritto:wizard86pz ha scritto:markio1992 ha scritto:Quindi non cè modo di risolvere? Aggiornando la centralina oppure in altra maniera?
La centralina non è mappabile o modificabile in nessun modo ancora; e questo vale anche per la mia. Anche per la prima 6R prodotta. Puoi cercare di aggiornare il VAGCOM/VCDS che hai preso...ed anche il cavo dovrebbe essere aggiornato. In firma vedi le versioni del cavo e del software che uso io: ratio vorrebbe che tu debba procurarti versioni successive alle mie per poter notare differenze sulla tua Polo. A proposito: che MY è? Dacci qualche informazioni in più come ad esempio la parte iniziale del telaio per capire di che MY è la tua...cmq credo sia recente, MY2011 o MY2012 secondo me...
La mia l'ho presa a novembre 2011 quindi penso sia una MY2011
magico81 ha scritto:C'è una discussione apposta per sapere che model year è. Comunque dovrebbe essere un 2012.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.