da kronos85 » giovedì 26 giugno 2008, 22:56
TheDoCtoR ha scritto:ragazzi ho reinstallato l'etka sull'altro pc che ho...sono arrivato all'aggiornamento 644 (il primo con l'icona diversa e con la password nuova scritta tra parentesi) ma mi da un errore: non trova il file
winupd.execome si risolve sta cosa?

asd anche io all'epoca mi scervellai parecchio cmq tranquillo si risolve velocemente..... te pèer aver avuto quell'errore significa che installavi singolarmente gli aggio cioè ci clikkavi 2 volte sopra a ogni aggiornamento... per i file con icona "nuova" bisogna metterli nella cartella upload e poi lanciare etka che ti chiede di aggiornare... e così risolvi...... se neanche in questo caso riesci a risolvere allora fai così: lanci l'aggiornamento e vedi che ti da errore ma se vai in c: vedrai che ti ha copiato un po di cartelle e file... te copiali e incollali nella cartella upload di etka e poi lanci etka che ti chiede se vuoi aggiornare... ecco risolto...... cmq con il primo metodo dovresti risolvere velocissimamente.... fammi sapere se tt ok...
PS: io visto che mi scoccio di installare e reinstallare da capo sempre tt gli aggiornamenti mi faccio una copia di backup in modo tale che quando devo reinstallare etka su un qualsiasi pc parto con la ultima versione che avevo installato in precedenza.
POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km