dedi18 ha scritto:GUIDA ALL'ABILITAZIONE DEL BT PER POLO 6R:
anticipo che la mia esperienza è stata fatta con rns310 e centralina BT installati di serie dalla consegna assieme a quell'orribile basetta grigia sulla plancia, il segnale BT in questa configurazione è schermato di serie e secondo la casa bisogna comprare il porta telefono o la tastierina touchscreen per abilitare l'uso del BT invece...
passo 1 attacca il vag, gira il contatto e clicca su electronics1
passo 2 77-telephone
passo 3 coding-07
passo 4 long coding helper
nella schermata che appare controllate che l'ultimo quadratino contenga il codice 10 che corrisponde a NOT INSTALLED,
adesso lo sblocco vero e proprio
nel PENULTIMO quadratino avrete probabilmente un codice 02
se provate a spuntare la casella TELEPHONE BASEPLATE DIAGNOSTIC INACTIVE questo codice 02 passerà a 03 ed è proprio questo il tranello insito nella basett perchè se provate a salvare le modifiche con DO IT darà errore (almeno a me faceva così).
se invece da 02 passa a 01 è corretto ed il segnale BT verrà sbloccato e libero all'uso.
nel caso succedesse come a me che il codice divenga 03 provate ad immettere autonomamente 01 al posto di 02 e se anche così darà errore non allarmatevi
uscite nella schermata precedente cioè quella con il CODICE LUNGO di fuzionamento
ed immettete il codice esattamente come è scritto il mio, noterete che l'unica differenza è nella TERZULTIMA CIFRA CHE è PROPRIO 1 invece di 2, cliccate DO IT e lo accetterà
per ogni altro chiarimento sempre a disposizione!
![]()
Salve a tutti,
mi rendo conto che é una discussione abbastanza vecchia, ma ho appena acquistato in Germania una Polo 1.6 TDI 6r del 2012 usata ed avrei bisogno di sbloccare la visibilitá dell'interfaccia bluetooth, poiché predisposta per cellulare ma solo con la basetta.
Mi pare di capire che il software consigliato sia il vcds 10.6.4.
Per quanto riguarda il cavo vag? Potreste indicarmi cortesemente la versione da acquistare?
Vi ringrazio in anticipo.

ho notato che con questo cavo vag si possono fare un sacco di cose interessanti... 
...