bonnyvee ha scritto:nessun problema..!
ecco qua![]()
https://mega.co.nz/#!P4BDUJha!A6xHRf33ZAvPwC4FJkK6JN0KuuoUtq-Bvgofw-h_rUw

VRSpower ha scritto:ciao
mi servirebbe sapere se questo codice (3T0419091 L/H) è compatibile con la mia skoda fabia RS 2011
si tratta del volante a 3 razze con i paddle al volante
grazie milla a chi vorrà rispondermi
Bigno82K ha scritto:Unito a 3D specifico già esistente
Carlo ha scritto:bonnyvee ha scritto:nessun problema..!
ecco qua![]()
https://mega.co.nz/#!P4BDUJha!A6xHRf33ZAvPwC4FJkK6JN0KuuoUtq-Bvgofw-h_rUw
GRAZIE![]()
Approfitto ancora però...sempre per la 9n c'è la guida e i pezzi per la leva di comando dei tergicristalli?
Si trova sul piantone dello sterzo a destra (vista da seduti al volante); se c'è anche lo spaccato per poter smontare la plastica che
si trova sotto il volante e copre il piantone dello sterzo.
Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee,
avrei bisogno dei seguenti documenti:
-smontaggio/rimontaggio pompa dell'olio;
-smontaggio/rimontaggio pompa ad alta pressione benzina;
-smontaggio/rimontaggio iniettori.
La mia è una VW Polo 6r 1.2 TSI del 2010, codice motore CBZB.
Ti ringrazio infinitamente in anticipo!
P.S.: se per te fosse più comodo, potresti caricare direttamente le guide per l'intero motore? Perché temo che all'interno di quelle che ti ho chiesto possano esserci dei riferimenti ad altre guide. :)
Inviato dal mio GT-I9505
wafer80 ha scritto:Ciao Bonnyvee,
avrei bisogno della guida per smontare i sedili posteriori, quelli sdoppiati ( la parte che mi interessa è quella destra), se possibile anche i particolari della chiusura ( interna allo schienale ) che si aggancia poi al telaio.
Ho una polo 6R 1.2 tsi del 2012.
Ti ringrazio.

in pratica oltre allo smontaggio della plastica sotto il volante e quella superiore cosa ti serve?
con elsawin posso darti solo guide di smontaggio e montaggio...ti serve sapere come si smonta la leva del devio luci? perchè per pezzi o comparazioni non ti posso aiutare con questo programma..!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.