1. Richiedere una seconda chiave alla VW (Sapete quanto potrebbe costare?);
2. Comprare il nuovo kit delle serrature [(ovviamente compresa la serratura per l'accensione) Sapete quanto può costare?].

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:non so quanto possa costare...so che per fare ciò ti occorrono le targhette che vengono date insieme alle chiavi al momento dell'acquisto...fotocopia del libretto...del documento d'identità...e poi non ricordo...

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non so quanto possa costare...so che per fare ciò ti occorrono le targhette che vengono date insieme alle chiavi al momento dell'acquisto...fotocopia del libretto...del documento d'identità...e poi non ricordo...
ricordati di portare anche un pò di inchiostro per le impronte digitali, un calco della tua dentatura e un cotton-fioc per il DNA

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non so quanto possa costare...so che per fare ciò ti occorrono le targhette che vengono date insieme alle chiavi al momento dell'acquisto...fotocopia del libretto...del documento d'identità...e poi non ricordo...
ricordati di portare anche un pò di inchiostro per le impronte digitali, un calco della tua dentatura e un cotton-fioc per il DNA
rotfl ok per domani dovrebbero essere pronte tutte queste cose..dici che mi conto anche i peli che ho sul corpo? forse serve anche questo

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non so quanto possa costare...so che per fare ciò ti occorrono le targhette che vengono date insieme alle chiavi al momento dell'acquisto...fotocopia del libretto...del documento d'identità...e poi non ricordo...
rotfl ok per domani dovrebbero essere pronte tutte queste cose..dici che mi conto anche i peli che ho sul corpo? forse serve anche questo
beh un 2/3 etti di pelo dovrebbero bastare![]()
cmq la concessionaria di Lecce è abbastanza competente e non fa domande inutili... quella di Maglie non voleva vendermi la placca del volante perchè diceva che non è compatibile con il volante della Golf

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.