vince94vw ha scritto:ho sempre odiato la fiat e i fiettarikissa perche cosi tanto poi xD
questo si chiama TIFO
vince94vw ha scritto:ho sempre odiato la fiat e i fiettarikissa perche cosi tanto poi xD

la 500 abarth...e poii le mitiche fiat d'epoca 126,131,124,127 ecc
*PaBloS* ha scritto:io non detesto proprio le fiat....
xoooooo
le uniche che mi garbano sono la punto 3°serie, ela 500 abarth...e poii le mitiche fiat d'epoca 126,131,124,127 ecc

bariland ha scritto:Io non la odio, anzi la Grande Punto, la 500 e la Bravo sono carine. Odio la scarsa qualità della Fiat e che non è migliorata nonostante i prezzi siano saliti

Io per fare quel che facciamo noi lo ricomprerei!
presa nuova nel 1990 ed ancora efficiente come il primo giorno ed è bastato fare solo manutenzione ordinaria.... Per girare in paese ed anche nelle immediate vicinanze, anche questa la ricomprerei.... 
Questo è il mio "odio" per la FIAT 
Io mi sono innamorato della Polo per caso, quando usci la 9n e sempre per caso la scoprii al motorshow di Bologna....
Fu amore a prima vista, ma il sogno fu coronato solo dopo quasi 4 anni, perchè non avevo i soldi per comprarmela.....

naikola ha scritto:Anche il doblò, auto nata per i lavoratori, ha un'estetica da schifo e pezzi che ti rimangono in mano dopo 10mila km però si è comportata bene con delle tirate di frenoamano, controsterzi e sgommate, dotata di una buona stabilità in curva, incredibile ma vero!
e allora mio padre e mio fratello che lo usavano per lavoro dicevano che era pietoso e quasi ci si cappottava in curva?
Secondo me son loro che non sanno guidare
Io con lo scudo 2.0 jtd mi sparo certi curvoni che quasi manco con la poletta 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.