Non avrei mai voluto scrivere questo Post...
ma mi sento in dovere di condividere tutto ciò anche con voi che mi avete aiutato innumerevoli volte... dandomi preziosi consigli..
Purtroppo oggi Pomeriggio... tornando a casa dal lavoro, Un'Audi A3.. in sorpasso velocissimo difronte a me.. invade la mia carreggiata...,.. tento di schivarla,.. ma purtroppo non riesco ad evitare il violente urto contro la mia EX POLO...
... mi ha preso sull'angolo anteriore.. con estrema violenza... scoppiano tutti gli airbag,.. i 2frontali più i 2 laterali..
si spacca il parabrezza.. si stacca la portiera,..si spacca la sospensione,.. cerchio... scoppia la ruota... carambolo verso il ciglio della strada dopo un testacoda... ..guardo dallo specchietto e vedo L'A3 che dall'estrema velocità.. compie 2 testacoda completi.. fino a schiatarsi contro una BMW serie3 che era dietro di me...
SPaventato dalla Puzza di bruciato che producono gli airbag... scendo immediatamente... e non posso far altro che constatare... che anche il Telaio sotto la portiera.. e il montante portiera sono tutti piegati...
La macchina è rimasta accesa con la marcia inserita...
Purtroppo la storia della mia POLO finisce qui...
Ragazzi.. dopo questa triste storia... Vi posso confermare che la POLO è davvero una macchina robusta...
tenetevela stretta...
L'urto è stato violentissimo,.. L'A3 si è piegata in 2.. la BMW idem.. La POLO è distrutta.. ma io sono sceso indenne...
A presto le FOTO..
..Vi preannuncio che probabilmente verranno svenduti tutti i pezzi possibili immaginabili..