da paul.pupilla » mercoledì 1 novembre 2006, 18:18
ciao a tutti apro questo topic in modo da poter scrivere che facciamo nella vita o che abbiamo fatto e che vorremo fare!
inizio io...
allora io ho studiato per 6 anni all'I.T.I. che credo fuori dalla Valle d'Aosta si chiami I.T.I.S. comunque un'istituto tecnico industriale elettronica e telecomunicazioni (6 perchè 1 anno l'ho perso a causa di vari litigi con una prof oltretutto la moglie del preside)
Poi finita la scuola mi sono iscritto al politecnico di torino e ho frequentato per un po ingegneria dell'informazione ovvero telecomunicazioni, elettronica e informatica , ma poi mi hanno contattato per un lavoro ed ho accettato, perciò ora lavoro per una televisione che tutti voi ben conoscete e sono un tecnico, uno di quelli che gira per i ripetitori a sistemare le varie strumentazioni che si rompono o per fare delle misurazioni!
tra i miei interessi c'è la meccanica, l'elettronica, e soprattutto modificare tutto quello che mi passa per le mani!!!
E' più forte di me io adoro modificare qualsiasi cosa soprattutto se ha un motore a scoppio! eh eh eh... :lol: :mecca
:ciao
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...