io ho guidato una panda 4x4 bordeau per un'intero anno, che all'inizio era abbastanza nuova, poi a furia di freni a mano e rally, partenze e fuorigiri, ho un po scassato speso circa 2000 euri per rimetterla in quadro...
insomma con quella mi sono fatto le ossa e mi sono tolto tutti gli sfizi che si possono avere...
ho rischiato anche il cappottamento a fare lo scemo in freno a mano in un tornante... è andata su 2 ruote....
l'assetto pari ad un budino, e la tenuta di strada pari a 0...
poi dopo un'anno e mezzo ho comprato la Polo e devo dire un'altro pianeta!!!
Con la panda in inverno prima che arrivasse l'aria calda ci volevano minimo 30 minuti, il comfort zero assoluto!!!
Personalmento sono stra contento, e mi piace anche molto come auto, non credo tornerei indietro (magari solo per prenderla un pochino più potente, ma per il resto tutto perfetto!)

k:

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...