da kynyo » sabato 21 febbraio 2009, 9:40
allora stefano ti do un consiglio da medico:
tanto x iniziare come hanno fatto a farti questa diagnosi solo dagli esami del sangue??????possono essere sballati alcuni valori ma ciò può dipendere da moltissimi fattori.E poi se tu hai fatto una donazione non penso proprio che ti abbiano fatto i marker tumorali...perchè solitamente non si fa.....poi prima di emettere una diagnosi così allarmante ci vogliono parametri oggettivi e mi pare che nel tuo caso non ci siano.
x quanto riguarda i valori epatici di cui mi parli possono dipendere da moltissime patologie anke passeggere,tipo infezioni,epatiti,pancreatiti.....e moltissime altre.....quindi io ti consiglierei di fare un ecografia epatica/basso ventre......non ti fasciare la testa prima che tu te la sia rotta.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui.....fammi sapere.Io credo che la "tua" dott.ssa si sia sbagliata

Orgoglioso membro della setta dei
FISsati
Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cvGRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.
ecco la mia
Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]
Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it