brutta notizia
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Contatta:

brutta notizia

da Stefano16V » venerdì 20 febbraio 2009, 22:52

ciao a tutti raga come da titolo voglio dire anche a voi quello che sto passando giusto per avere qualcuno cn cui sfog....
    tutto è iniziato quando sono and a donare il sangue per lo zio della mia ragazza... sino a li tutto bene... dopo un paio di settimane mi arriva la lettera dall'ospedale che la mia donazione e stata inutile in quanto i valori del fgato risultavano alle stelle dovrebbero essere tra 35 e 50 ed i miei erano a 111 percio da li ho intuito che qualcosa non andava. la dottoressa mi ha prescritto le analisi e tadaaaaaaaaaaa la sorpresa.... un sospetto tumore olè.... adesso come mi dovrei comportare sono totalmente astemio non fumo faccio sport all'aria aperta come caccia e pesca e mi viene questa cosa qui boooo.....
    percio volevo chiedere pubblicamente scusa a pietro e giuseppe e ringraziarli per la loro pazienza grazie e scusate lo sfogo........
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: brutta notizia

da pariduzz86 » venerdì 20 febbraio 2009, 22:56

:011
    cavolo stè questo tipo di notizie ti buttano giù... ma cerca di resistere e continuare a vivere tranquillo per quello che puoi... e poi se ho capito bene per ora c'è solo il sospetto, spero di tutto cuore che il problema sia di minor entità... :009
    Work in progress :mura
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 20 febbraio 2009, 23:13

obbligatorio ripetere gli esami in un altro laboratorio prim di trarre conclusioni affrettate...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » venerdì 20 febbraio 2009, 23:22

ripeti x bene gli esami...non è nuova la cosa dei valori sballati x altre motivazioni...cmq in ogni caso vivi serenamente e cerca di avere altri riscontri...in ogni caso tienici aggiornati
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » sabato 21 febbraio 2009, 0:07

Stefano...ti siamo tutti vicini in questo momento difficile...
    non buttarti giù, davvero...come ti hanno già detto gli altri fai altrti esami...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 21 febbraio 2009, 1:19

e me la fai sapere cosi una cosa del genere??!! potevi scrivermi un sms accidenti... cmq domani notte...anzi ormai stanotte prendo la nave per tornare e ne parliamo bene...cosi vediamo anche di sistemare le cose con giuse e piè.. tanto non dovrei avere problemi... ma dimmi tu... rifai gli esami però!! :012
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Stefano16V » sabato 21 febbraio 2009, 7:39

si scusa gian non avevo la testa per avvertire a tutti pensa non lo sa neanche arianna percio ti chiedo di no dirlo a vale o se glielo hai gia detto di non dire nul nel caso veda arianna..... :009 :009
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da bariland » sabato 21 febbraio 2009, 8:50

Anche se non è facile cerca di mantenere la calma. Anche a me è capitato qualche volta di avere risultati alti a causa dell'alimentazione. Ad esempio le transaminasi alt a 106 quando dovrebbero essere da 0 a 40. Quella volta il medico mi ha prescritto dei farmaci x far tornare i valori nella media. Da allora i giorni precedenti la donazione mi mantengo e i valori non sono più stati anormali. Anni fa l'azotemia era 235 anzichè da 15 a 50. Era il periodo di Pasqua e l'ho passata malissimo. Ripetute le analisi in un altro laboratorio queste erano ok. Tornai all'ospedale che mi disse che avevano saltato una virgola (23.5 anziche 235) xkè tali valori erano impossibili. Cmq si scusarono tramite lettera e mi consigliarono dalla volta successiva di tornare da loro x ogni dubbio e nel caso ripetere gratis le analisi. Ripeti le analisi in un altro laboratorio x sicurezza o cerca di mangiare cose più sane per una settimana e ripeti le analisi da loro. Mi auguro sia un falso allarme
    Ultima modifica di bariland il sabato 21 febbraio 2009, 9:31, modificato 1 volta in totale.
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Contatta:

da vito106 » sabato 21 febbraio 2009, 9:06

stefano, rifai gli esami da uno studio serio, prima di avere conclusioni come queste :021 purtroppo succede ke sbaglino...anke se nn è x nulla ammissibile...facci sapere :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » sabato 21 febbraio 2009, 9:40

allora stefano ti do un consiglio da medico:
    tanto x iniziare come hanno fatto a farti questa diagnosi solo dagli esami del sangue??????possono essere sballati alcuni valori ma ciò può dipendere da moltissimi fattori.E poi se tu hai fatto una donazione non penso proprio che ti abbiano fatto i marker tumorali...perchè solitamente non si fa.....poi prima di emettere una diagnosi così allarmante ci vogliono parametri oggettivi e mi pare che nel tuo caso non ci siano.
    x quanto riguarda i valori epatici di cui mi parli possono dipendere da moltissime patologie anke passeggere,tipo infezioni,epatiti,pancreatiti.....e moltissime altre.....quindi io ti consiglierei di fare un ecografia epatica/basso ventre......non ti fasciare la testa prima che tu te la sia rotta.
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui.....fammi sapere.Io credo che la "tua" dott.ssa si sia sbagliata
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Stefano16V » sabato 21 febbraio 2009, 12:29

grazie kynyo spero sia veramente cosi spero che si siano sbagliati alla grande ma anche se ho qualche dubbio... speriamo bene per ora ci credo ancora e devo continuare a crederci grazie a tutti per la solidarità :005 :024
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Contatta:

da vito106 » sabato 21 febbraio 2009, 12:41

Stefano16V ha scritto:grazie kynyo spero sia veramente cosi spero che si siano sbagliati alla grande ma anche se ho qualche dubbio... speriamo bene per ora ci credo ancora e devo continuare a crederci grazie a tutti per la solidarità :005 :024

antonio è dottore, puoi fidarti di lui :023 come giustamente ti ha consigliato...fai i giusti acceramenti :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine