da dolbyj » martedì 30 gennaio 2007, 12:43
io avevo una one... 90 cv di origine ma poi l'ho fatta diventare un cooper comunque avevo il 1.6 benzina...
+la mini in linea di massima è una macchina esageratamente divertente... cioè è impostata per essere una specie di kart... è incollata alla strada...sterzo molto preciso cambio ottimo...quindi hai una sicurezza di marcia invidiabile...
+estetica molto particolare e ancora di moda...gli interni sono molto belli e piace alle ragazze
-la benzina consuma parecchio per la cilindrata e la potenza che ha...
-è talmente rigida che risulta scomoda per il 70 %delle persone che non siano patite...
-è esteticamente fatta bene ma i materiali e l'assemblaggio sono qualitativamente inferiori anche se non di molto alla polo.
che motore hai tu sulla polo?
comunque io ti sconsiglio la 75 cv perchè quel motore è 3 cilindri e veramente inchiodato non va niente anche se lo rimappi...
tutta un'altra musica è l'88 cv della restiling... molto più elastico e sfuttabile 4 cilindri...
il secondo ce l'ha un mio amico va bene e non consuma un caxxo...
quindi il mio consiglio è che se vuoi una mini diesel vai su una restiling ovvero dal 2005 in poi(soldi permettendo). però tieni conto che non è una vera e proria auto come la polo... è più un giocattolo prestigioso e estremamente divertente...
detto questo io l'ho avuta 4 anni e mi ci sono divertito veramente un sacco...
altre domande sono qui
Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.