Siate i piu' sinceri possibile e non di parte
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Siate i piu' sinceri possibile e non di parte

da polotorino » martedì 30 gennaio 2007, 12:25

Ragazzi.... lo so che tutti mi darete contro... ma stavo pensando di acquistare un diesel dato che di km ne macino e anche parecchi...... Ovviamente sono rivolto al mercato dell'usato....
    Cosa ne pensate???? Adesso vi posterò la foto della mia car e quella che vorrei acquistare.......
    DAI Consigliatemi voi.......Io sono quasi convinto...... Ma nn sicuro al 100 %

Immagine

My car

Immagine

E questo è quella che vorrei acquistare. diesel 75 cavalli 45mila km certificato Bmw....

Mi inizia a piacere veramente un sacco la Mini!!!!! :017 :017 :017
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 30 gennaio 2007, 12:30

se ti interessa io ho avuto la minin per 4 anni... e ora sono passato a polo... se hai domande...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da polotorino » martedì 30 gennaio 2007, 12:31

ok.... Allora mi saresti di aiuto......
    Che motorizzazione avevi?????
    La mia paura è di poter ritrovarmi con un auto che da problemi a 45 mila km e spenderci in manodopora, anche se avenfo un amico meccanico, tutto ciò sarebbe piu' facile. Come ti trovavi con la Mini??
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Contatta:

da menico » martedì 30 gennaio 2007, 12:36

Mha SINCERAMENTE la mini a me e sempre piaciuta infatti ero intenzionato a comprarmi una MINI ONE D! che e elegante scattante e anche nei consumi non e male ma ha un grande punto a suo sfavore......... :004 lo spazio!!!
    Ti spiego io sono alto 1.82 e se mi siedo dal lato passeggero con il sedile tutto tirato all indietro le mie gambe me le ritrovo a pressione sotto il porta oggetti e di conseguenza anche lo spazio dei sedili posteriori si riduce all osso ed e praticamente impossibile farci stare una persona di normale statura! Il bagagliaio non e dei piu capienti e appena piu piccolo di quello della polo! quindi di conforto io gli do un 5 e di eleganza un bell 8-1/2!

Io la vedo cosi poi tocca a te valutare tutti questi elementi..... :002
    Il che non toglie alla mini che e una bella makkina..........
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da polotorino » martedì 30 gennaio 2007, 12:39

Ah si..... quello è vero, ma lo spazio mi interessa relativamente..... Il fatto è che avendola guidata per 200 km l'altro fine settimana, mi sono praticamente innamorato della guida..... Però adesso come adesso nn avrei voglia di spendere soldi per un Nuovo.... e con l'usato ho poca confidenza... Ovviamente nn bisogna lasciarsi prendere dalla fretta... Cmq ha uno stile di guida veramente pazzesco, e poi è molto elegante... Ma si vedrà
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 30 gennaio 2007, 12:43

io avevo una one... 90 cv di origine ma poi l'ho fatta diventare un cooper comunque avevo il 1.6 benzina...
    +la mini in linea di massima è una macchina esageratamente divertente... cioè è impostata per essere una specie di kart... è incollata alla strada...sterzo molto preciso cambio ottimo...quindi hai una sicurezza di marcia invidiabile...
    +estetica molto particolare e ancora di moda...gli interni sono molto belli e piace alle ragazze
    -la benzina consuma parecchio per la cilindrata e la potenza che ha...
    -è talmente rigida che risulta scomoda per il 70 %delle persone che non siano patite...
    -è esteticamente fatta bene ma i materiali e l'assemblaggio sono qualitativamente inferiori anche se non di molto alla polo.

che motore hai tu sulla polo?
    comunque io ti sconsiglio la 75 cv perchè quel motore è 3 cilindri e veramente inchiodato non va niente anche se lo rimappi...
    tutta un'altra musica è l'88 cv della restiling... molto più elastico e sfuttabile 4 cilindri...
    il secondo ce l'ha un mio amico va bene e non consuma un caxxo...
    quindi il mio consiglio è che se vuoi una mini diesel vai su una restiling ovvero dal 2005 in poi(soldi permettendo). però tieni conto che non è una vera e proria auto come la polo... è più un giocattolo prestigioso e estremamente divertente...
    detto questo io l'ho avuta 4 anni e mi ci sono divertito veramente un sacco...

altre domande sono qui
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 30 gennaio 2007, 13:15

A me sinceramente la mini non ha mai convinto come macchina....comunque se dei andare su una mini diesel vai sull'88 cv...ha anche la 6° marcia!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 30 gennaio 2007, 15:41

a me non piace l'interno!!! :013 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 30 gennaio 2007, 16:45

Ma la polo l'avevi comprata nuova??cmq la mini è un bel veicolo ma ricordati che(correggetemi se sbaglio)è omologata per 4 posti perciò tieni in conto anche questo fattore!
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da polotorino » martedì 30 gennaio 2007, 17:09

si, la polo l'avevo comprata nuova ed è un 1.4 75 cavalli.... Grazie per tutte le info, sei stavo veramente gentile.....Adesso vedrò cosa fare......... Al massimo tengo la poletta.... anche perchè il restyling del 2005 costera veramente una botta.... O sbaglio?!
    per spendere 20 mila euro, mi compro una macchina di cilindrata nettamente superiore......
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 30 gennaio 2007, 18:11

sinceramente è un cambio che non farei, a parte per la questione che la mini dentro non mi fa impazzire, e poi perchè fossi in te per spendere quei soldi per una mini punterei piuttosto ad un golf TDI :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 30 gennaio 2007, 19:52

Quoto...! La mini a me dento non piace!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline