REGALO DI NATALE Discover Media
  • criss72
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2019, 18:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: criss72
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    REGALO DI NATALE Discover Media

    da criss72 » sabato 14 dicembre 2019, 18:53

    Ciao a tutti,

    Colgo l'occasione di augurarVi gli auguri di un buona Vigilia di Natale e di u n Buon Anno.

    Quando ho ordinato la mia Polo highline se pur inserendo diversi optional, non avevo tanto capito la differenza tra avere il Composition Media e il discover media. Ora ho capito :003 .
    Quindi dopo sei mesi ho deciso di rimediare alla sostituzione del sistema infotainment. Informandomi dal Concessionaria possono fare il cambio con una spesa che si reagirà sui 3000 euro.
    Facendo una ricerca su altri siti e installatori di sistemi di navigazione il costo e' leggermente inferiore ma ha delle limitazioni. A prescindere dal fatto che i sistemi usati non sono completamente nuovi ma di seconda mano con importi prossimi ai 1600 euro senza installazione, specificano che ci sta la possibilita che non viene visualizzata la mappa completa sul Active Info Display.
    Non vorrei sbagliarmi nel dire che la macchina ha un display multifunzionale se non erro almeno dalla specifiche che leggo sul sito su polo 2019 AW1.
    Chi di Voi magari si trova nella stessa situazione mia e magari sa dove indirizzarmi al meglio e magari risparmiare qualcosina?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti