da Gneiss » mercoledì 9 novembre 2016, 15:26
LOL .... dunque, intanto cerca di non ammazzarti con l'insetticida messo nelle bocchette per l'aria, io agirei in questo modo:
Fai la camera a gas nella macchina usando l'insetticida per mosche e zanzare, attento a non spruzzare direttamente sulle superfici per evitare di macchiare, fallo la sera in modo che passa tutta la notte in questo modo, poi la mattina spalancala tutta per farla arieggiare e fai passare un po prima di tornare ad usarla.
così dovresti avere risolto, poi eventualmente evita di parcheggiarla sotto gli alberi se proprio ti preoccupa tanto che possa ricapitare.
Considera che per loro stare nella macchina equivale comunque a morire, considerando che li non mangiano e loro cercano spazi aperti per fare le ragnatele
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM