Comunque l'importante è che non vi siate fatti nulla... la prossima volta mettilo sotto il gatto

Bill89 ha scritto:non so quanto abbia a che fare dio con tutto questo... so solo che la prima cosa a cui ho pensato durante il salto era che si facesse male la mia ragazza... fortunatamente le uniche botte che abbiamo prese sono quelle sullo sterno per le cinture.
ho raccolto personalmente tutte le briciole della mia auto... mi è venuto da piangere.
è vecchia... del 98', però non è neanche un anno che l'ho presa... e poi è la mia prima auto. sono a pezzi ragazzi... il volante poi è pure un po' sterzato quando l'auto va dritta... speriamo che non mi costi tanto. sto già valutando l'ipotesi di prendere la polazza nuova... visto che adesso c'è la gamma united un po' scontata... sigh sigh. almeno sono qui a raccontarlo!
sò ke sono mazzate, ma al momento la cosa + importante è ke ne siate usciti illesi...

giangiuGTI ha scritto:mi dispiace... l'importante e che non ti sei fatto nulla... lanciai anche io la mia 6n nello scola acqua di un tornante in una strada di campagna... i gatti... i cani...anche se e brutto da dire... a volte li "devi" mettere sotto... so che sono frazioni di secondo... ma se il rischio e la tua vita...quella della tua ragazza...tieni le ruote dritte e spera non sia un cinghiale!!

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.