da dimanpo » martedì 22 maggio 2012, 19:21
ragazzi forse mi passerete per idiota,pero mi trovo bene con voi e mi piace sentire le vostre opinioni,in quanto questo forum e fantastico e mi sono trovato bene, quello che sto per scrivere non riguarda un porblema alla mia polo,fortunatamente,e non sapevo dove postare un argonamento così,ma la panda di mio padre che fa un rumore che non mi convince affatto, spero non vi dispiaccia questo topic ,kmq a regimi bassi tipo quando sposto,quando metto la seconda,soprattuto si sente un rumore cupo tipo wrooaammmm fino ai 2000giri,per me anomalo e volevo sapere un consiglio da voi