problema motore cambio o non so
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    problema motore cambio o non so

    da dimanpo » martedì 22 maggio 2012, 19:21

    ragazzi forse mi passerete per idiota,pero mi trovo bene con voi e mi piace sentire le vostre opinioni,in quanto questo forum e fantastico e mi sono trovato bene, quello che sto per scrivere non riguarda un porblema alla mia polo,fortunatamente,e non sapevo dove postare un argonamento così,ma la panda di mio padre che fa un rumore che non mi convince affatto, spero non vi dispiaccia questo topic ,kmq a regimi bassi tipo quando sposto,quando metto la seconda,soprattuto si sente un rumore cupo tipo wrooaammmm fino ai 2000giri,per me anomalo e volevo sapere un consiglio da voi
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: problema motore cambio o non so

    da oiramiki » martedì 22 maggio 2012, 19:29

    marco guarda che ti ho scritto nell'altro post problema motore(cmq potevi pure scrivere là perchè "problema motore" è argomento generale) ,mi risp per favore? cmq questo rumore che senti che tipo di rumore è dimmi..
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: problema motore cambio o non so

    da Andrea 6r » martedì 22 maggio 2012, 19:49

    marco l'ho spostato nel bar,che era meglio come sezione :023
    ps se vuoi presentala nella sezione altri mezzi :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti