avevo sentito in giro la voce che anche non facendosi fare i tagliandi egolari alle officine Wolkswagen
ma utilizzando olio e prodotti originali seguiti da fattura specifica dell'intervento ecc
si poteva anche andare dal meccanico di fiducia senza perdere la garanzia...
voi cosa mi dite??
grazie 








