kynyo ha scritto:si...solo i donatori....
Dan ha scritto:non sono d'accordo con la politica ma la accetto. ;)

Biggolo ha scritto:Direi che come visitatore da poche settimane del Forum mi sto facendo una cultura nel leggere i vari topic, ma sicuramente sono abbastanza frammentari.
Sarò ben lieto di versare una quota, peraltro bassa, per poter leggere i documenti (appena mi arriva il VAG :D ).
Di sicuro si usufruisce del lavoro fatto da altri e da uno sforzo che va premiato, e già da ora ringrazio chi si è prestato a condividere con gli altri la sua esperienza.

emanuele-roma ha scritto:Per come la vedo io non è un problema di costo, ma sta tutto nella parola "donazione". Mi spiego meglio: di donazioni ne ho fatte e mi definisco una persona generosa (e le opinioni altrui me lo confermano) però ho sempre donato per questioni di primaria importanza (Onlus, ricerca, .....).
Voglio essere sincero, per quanto possa essere ben fatto il Polovw (e a me piace moltissimo!) è comunque un forum di automobilismo, quindi io preferisco devolvere il mio surplus (che da studente è veramente poco) a chi ne ha veramente bisogno.
Tra l'altro, sempre per come la penso io, ciò che stiamo chiamando "guide" è pur sempre parte del forum, perchè frutto di utenti ad esso iscritti, che anzichè limitarsi a scrivere post sul forum, hanno creato questo tipo di documenti per facilitare la comprensione a chi ne avesse bisogno.
Questo per dire che se il forum nasce come comunità aperta e ad iscrizione GRATUITA, già il fatto di riservarne parte ai "paganti" per me vuol dire andare contro lo spirito di forum..........
Sia chiaro, sto solo esprimendo sinceramente la mia opinione sull'argomento, non sto criticando nè offendendo nessuno ;)
P.S. Mi rendo conto che siamo OT in questo topic, questa discussione ce la vedrei meglio su "Suggerimenti per migliorare il forum".... Però ormai è iniziata....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.