hai fatto bene a scrivere qui.

Ben ha scritto:
Vi dirò di più: mi sono informato per una permuta con una A1; ebbene da una quotazione di 18.000 Euro di un mese fa (nel 2011, stesso anno d'immatricolazione dell'auto! con 11 mesi di vita), si è passati a 13.500 come esce di fabbrica (senza accessori quali climatronic, radio ecc.)! Inutile dire che tutto quello che c'è sopra, secondo chi mi ha fatto l'offerta, vale quindi meno di 0. Quando un domani chi comprerebbe la vettura non dovrebbe aggiungere altro, se non la benzina e (dopo aver controllato l'olio! :P) partire!

christian_cleo ha scritto:Io invece non sono proprio d'accordo. E non capisco nemmeno il senso di questo sfogo.
Ok, ci sono gli avvoltoi. E allora?
L'hai sempre saputo, essendo stato tu stesso uno di loro (mi rifaccio a quello che hai scritto sopra), ma ora che gli altri lo sono con te... beh ti dà fastidio. E dov'è la coerenza? Cioè se lo fai tu è ok, se lo fanno gli altri è da condannare?
.

Ben ha scritto:Casual ha scritto:Scusa ben non ho capito una cosa, il conce che mi dicevi per fare la permuta con l a1 quanto ti ha valutato la GTI?
Tra i 13.500 ed i 15.000 a seconda degli accessori montati sopra; ovviamente gli ho ricordato ke l'aveva valutata 18.000 a dicembre ed è sparito!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.