Pagina 1 di 1
Terminale cromato per la mia polo 1.4 16v stile gti.
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 19:58
da fabry.bo88
Ragazzi sapete se in concessionaria vendono il terminale della polo gti? oppure devo acquistarne uno il più simile possibile di altre marche?
Re: TERMINALE DUE VIE CROMATO POLO GTI
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 20:00
da MyEvo
Blocco in attesa di presentazione! Inoltre a presentazione avvenuta sistema il titolo! Poi vediamo di rispondere al quesito!
Re: Terminale cromato per la mia polo 1.4 16v stile gti.
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 20:44
da MyEvo
Perfetto...Per il terminale penso si trovi in VW. Se vuoi avere maggiori info puoi chiedere al nostro esperto magazziniere. Comunque per montarlo credo tu debba montare anche il sotto para della GTI.
In alternativa guarda la Polo di stiwy , lui ha il 1.4 diesel e ha montato due terminali molto belli!
Re: Terminale cromato per la mia polo 1.4 16v stile gti.
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 20:51
da fabry.bo88
Grazie per la risposta e per il consiglio. comunque proprio oggi ho comprato da un ragazzo sardo sia il sottoparaurti anteriore votex che quello posteriore già verniciato di nero come la mia polo.. ora stavo decicendo per quale terminale montare.. perchè lasciarla cosi senza niente direi che è proprio poco presentabile.. Spererei che vendono come ricambio quello della polo gti..
Re: Terminale cromato per la mia polo 1.4 16v stile gti.
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 10:27
da MyEvo
Controlla che non sia già stato inserito qui, e al massimo chiedi!
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=12883Questo è quello di cui ti parlavo!
http://imageshack.us/photo/my-images/706/polo9.jpg/ 
P.s. ti invito ad inserire il tuo gruppo di Polista nel pannello utente! Grazie!! CIao!
Re: Terminale cromato per la mia polo 1.4 16v stile gti.
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 11:31
da fabry.bo88
Ma il terminale che mi hai fatto vedere te in quel link per caso sai se sono quelli della scoda oktavia??
