Bè raga a parte sapere che è il top manager della VW sapevo poco di quest'ometto... ma questi video invece mi lasciano felicemente soddisfatto
Vi chiedete perché?
Perché è facile denigrare e sputare sull'operato degli altri (come fanno gli italiani in politica ad esempio) quando invece magari dentro rodiamo perché siamo invidiosi del buon risultato della concorrenza... invece è da veri signori saper riconoscere PUBBLICAMENTE il successo e il buon lavoro anche del nostro più "acerrimo nemico".
In definitiva complimenti al MR. Winterkorn
Paco ha scritto:Lo ha fatto anche con la Honda!!!
bè che si studi per bene la concorrenza mi pare la cosa più ovvia, si migliora cercando di essere sempre migliori o almeno alla pari dei concorrenti... e poi fino ad oggi hanno copiato alla VW... mi sa che è arrivato il giorno che loro devono copiare qua e la per rimanere in competizione.
Io comunque sono il primo a dire che le coreane rispetto a quello che erano sono diventate delle vere rivali in tutto con le case occidentali... solo in una cosa per me rimarranno sempre inferiori... il design... forse sono io che non ho gli stessi gusti dei giorni di oggi... ma un auto con quelle linee non la comprerei manco per 5.000€