speriamo non faccia pazzie!!!!
giangiuGTI ha scritto:durante una telefonata con diciamo il vostro amico di sempre di punto in bianco vi fa.... a senti....devi prestarmi la macchina.... io sono stato zitto almeno 20 secondi... lui sa quanto sono assillato... però non potevo dire no...ho preso troppe volte la sua... allora ho provato a sviarlo con il fatto che era a secco...con tutto... e passato di qua poco fa per prendere le chiavi.... dopo pochi minuti ho sentito il rumore della mia macchina che andava via dal garage....![]()
![]()
![]()
![]()

Loste ha scritto:ma ti ha detto perchè gli serviva la tua car?

giangiuGTI ha scritto:dice che la sua la doveva far controllare...qsa del genere... in effetti non mi sono soffermato molto sul perche ma sul fatto che non potevo dire di no.... adesso vedra la macchia che ho fatto nel sedile dietro....... devo andare a lavarla....

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:dice che la sua la doveva far controllare...qsa del genere... in effetti non mi sono soffermato molto sul perche ma sul fatto che non potevo dire di no.... adesso vedra la macchia che ho fatto nel sedile dietro....... devo andare a lavarla....
ma che porcellone!!!! comunque per me doveva andare a fare qualche sparo illegale!!!

stasera gian torna a casa e si ritrova parcheggiata una bellissima Duna.. con la targhetta gti!!

rossa rossa!! Ha anche antennina e cerchi tuning... proprio come quelli che ha sempre sognato Gian 

dovrebbe stare su http://www.dunafiat.info 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.