Pasq21 ha scritto:Oh Gringo comemai non hai preso la 9n3?
No perchè mio zio a fine 2004 avea gia deciso per la Polo poi ha visto che sarebbe uscita ristilizzata nel 2005 e ha preso la Y

Pasq, sinceramente, andavo dietro alla polo a fari tondi da dicembre 2001 quando fu presentata al motorshow di Bologna, ma non mi ero mai deciso a comprarla, poi a gennaio 2005 andai ad ordinarla (in realtà ne stavo comprando una usata, ma visto che voleva 13mila € per una confortline di 6 mesi aziendale con 12000km dichiarati e non c'era la possibilità di pagarla ad interessi zero, decisi di prenderla nuova e sapevo della polo x che in più allo stesso prezzo ti davano molti accessori in più e così feci)... Purtroppo devo ammettere che non ero molto informato sulle nuove uscite di quei tempi e non sapevo che sarebbe uscito il restyling, io chiesi esplicitamente la PoloX al scortese del venditore che mi fece il contratto non mi disse che usciva il restyling..
Appresi che usciva a maggio solo qualche giorno prima di immatricolarla....
Comunque rimpiango solo due cose per cui non avrei preso la mia:
1) è euro 3, ma fortunatamente il problema non è molto grave, perchè dalle mie parti non c'è il blocco del traffico..
2) Avrei preferito il frontale della 9n3
Per il resto non posso che elogiare il mio modello che qualitativamente è forse un pelino migliore della 9n3...