Esperienze e avvistamenti particolari!
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Esperienze e avvistamenti particolari!

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 14:25

Ciao a tutti volevo aprire un spazio da dedicare a esperienze di guida e non con vetture particolari (fuoriserie auto d'epoca ecc) e se volete potete raccontare gli avvistamenti di vetture rare mettendoci anche qualche foto!

Spero vi piaccia l'idea! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » lunedì 11 giugno 2007, 14:48

ho avuto l'onore di fare un giro con una Maybach 62... :004

di piu' nin zo! :003

per le segnalazioni: 2 polo GTI CUP in giro per lugano. tutte e due nere, una targata TI e una SG (san gallo)
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 14:50

La più recente è la f430 che aveva uno dei soci della ditta dove lavoro... sono salito come passeggero ed è stato un sogno che si è realizzato!! sono rimasto impressionato dalla progrssività dell 8 cilindri... ha una spinta che sembra infinita e altra cosa il sound che veniva dalle mie spalle!!! :007 :007 spero di riuscire a guidarne una al più presto anche se noleggiarla costa cara!!!

Per quanto riguarda gli avvistamenti... venerdì sera una S6... i led davanti sono fantastici!! sabato due S4 wagon parcheggiate una a fianco all altra e stamattina una ml AMG!! :002
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 14:53

theskig ha scritto:ho avuto l'onore di fare un giro con una Maybach 62... :004

di piu' nin zo! :003

per le segnalazioni: 2 polo GTI CUP in giro per lugano. tutte e due nere, una targata TI e una SG (san gallo)

Di Maybach non ne ho mai vista una dal vivo! :009 :003
    ImmagineImmagineImmagine
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » lunedì 11 giugno 2007, 14:58

Loste ha scritto:Per quanto riguarda gli avvistamenti... venerdì sera una S6... i led davanti sono fantastici!! sabato due S4 wagon parcheggiate una a fianco all altra e stamattina una ml AMG!! :002

Azz si vede che non giri mai per lugano!!

Basta farsi 10 minuti in centro per vedere 3 R32, focus ST, AMG, clio V6, corvette, ferrari ecc...

davvero in Swiss tutti i modelli sono la versione TOP. Tipo una golf su 3 e' GTI, tantissime R32, audi come se piovesse (RS4, RS6 (ce n'e' una nel nostro cortile)). Per non parlare di Porsche, Ferrari, Bentley....

Fanno davvero schifo qui. Anche i peugeot 406 del cacchio sono il 3.0 V6...

Infatti colla GTI faro' la figura dello sfigato colla utilitaria...
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 15:02

theskig ha scritto:
    Loste ha scritto:Per quanto riguarda gli avvistamenti... venerdì sera una S6... i led davanti sono fantastici!! sabato due S4 wagon parcheggiate una a fianco all altra e stamattina una ml AMG!! :002

Azz si vede che non giri mai per lugano!!

Basta farsi 10 minuti in centro per vedere 3 R32, focus ST, AMG, clio V6, corvette, ferrari ecc...

davvero in Swiss tutti i modelli sono la versione TOP. Tipo una golf su 3 e' GTI, tantissime R32, audi come se piovesse (RS4, RS6 (ce n'e' una nel nostro cortile)). Per non parlare di Porsche, Ferrari, Bentley....

Fanno davvero schifo qui. Anche i peugeot 406 del cacchio sono il 3.0 V6...

Infatti colla GTI faro' la figura dello sfigato colla utilitaria...

:003 :003 se vuoi evitare di fare la figura dello sfigato puoi sempre regalarla a me la GTI!!! non mi offendo nè!!!! :003 :003 ... Parlado di golf... io dalle mie parti vedo più gti e gt che GTD... Di quest ultima ne ho vista solo una!! :017
    ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 11 giugno 2007, 15:08

Adesso che mi ci fate pensare... all'Aprica quest inverno ho visto, correggetemi se sbaglio, un audi a8 6.0 W12 o qualcosa di simile!!! una petroliera a 4 ruote :cuba
    ImmagineImmagineImmagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » lunedì 11 giugno 2007, 15:09

l'utilitaria è rs8 li!! :005 :005
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » lunedì 11 giugno 2007, 15:14

dovreste vedere quante Civic Type-R e quante Clio RS nuove ci sono in giro... scandaloso. Una c'e' l'ha l'operaio che lavora qua sotto.

Volevo anche io prenderla, ne ho trovata una rossa con 10.000 km coi cerchi del 18 neri, bellissima. Costava come la Polo di listino.

Poi mi son detto: ecche', do i soldi ai francesi ora?? :003 :003 :003 Crucchi for life!!!!!!!!

Davvero, da noi un GTI e' una pheegata, qui e' normale. Infatti in Swiss fo il tranquillo (anche per la pula) senno' mi sverniciano 8 auto su 10! :005

Il modello base non esiste.