Spero vi piaccia l'idea!

spero di riuscire a guidarne una al più presto anche se noleggiarla costa cara!!!

theskig ha scritto:ho avuto l'onore di fare un giro con una Maybach 62...![]()
di piu' nin zo!![]()
per le segnalazioni: 2 polo GTI CUP in giro per lugano. tutte e due nere, una targata TI e una SG (san gallo)

Loste ha scritto:Per quanto riguarda gli avvistamenti... venerdì sera una S6... i led davanti sono fantastici!! sabato due S4 wagon parcheggiate una a fianco all altra e stamattina una ml AMG!!

theskig ha scritto:Loste ha scritto:Per quanto riguarda gli avvistamenti... venerdì sera una S6... i led davanti sono fantastici!! sabato due S4 wagon parcheggiate una a fianco all altra e stamattina una ml AMG!!
Azz si vede che non giri mai per lugano!!
Basta farsi 10 minuti in centro per vedere 3 R32, focus ST, AMG, clio V6, corvette, ferrari ecc...
davvero in Swiss tutti i modelli sono la versione TOP. Tipo una golf su 3 e' GTI, tantissime R32, audi come se piovesse (RS4, RS6 (ce n'e' una nel nostro cortile)). Per non parlare di Porsche, Ferrari, Bentley....
Fanno davvero schifo qui. Anche i peugeot 406 del cacchio sono il 3.0 V6...
Infatti colla GTI faro' la figura dello sfigato colla utilitaria...
se vuoi evitare di fare la figura dello sfigato puoi sempre regalarla a me la GTI!!! non mi offendo nè!!!!
... Parlado di golf... io dalle mie parti vedo più gti e gt che GTD... Di quest ultima ne ho vista solo una!! 

Crucchi for life!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.