igorleo46 ha scritto:la scelta è difficile l'unico consiglio che ti posso dare è non accontentarti, portati a casa quella che realmente desideri. io ho avuto lo stesso problema con la moto e alla fine ho comprata quella in pronta consegna ma poi ho speso un pacco per sostituirgli le carene come quella che avevo ordinato.
parere personale come hai configurato la polo è bellissima!!!
Guarda non posso che quotare!

In questo modo la concessionaria si toglie dal groppone un'auto che ha li da vendere, ti frega altri 1000€ e ti da una macchina diversa da quella che tu avevi in programma di prendere, anzi, hai firmato un contratto per questo!

Sono d'accordo però sul fatto che la golf è un'altra cosa, ovviamente superiore alla polo, come dimensioni, categoria, ecc.... Il discorso della radio è un "contentino", certo, un bel contentino, non lo metto in dubbio....

, ma nulla che non riusciresti a fare da solo anche sulla polo....
Con questo, non ti dico di prendere la polo, ma di prendere appunto come già si è detto, quella che più piace a te.... Tenendo BENE in mente che il concessionario non ti sta regalando niente e se ti fa una proposta del genere ha per forza il suo tornaconto.... Fai così, visto che dopo un TOT di tempo di ritardo nella consegna puoi anche recedere dal contratto, vedi se riesci ad ottenere la golf senza aggiungere i 1000€ minacciandoli di recedere, o se proprio hai intenzioni di prendere la golf e loro non ne vogliono sapere di dartela allo stesso prezzo, vedi quanto meno di dividere a metà le spese, o cmq accomodarvi con qlc altra cosa in tuo favore!!!!