German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:cavolo... che razza di persona è sto qui? uno stunt man? non era la prima volta che gli capitava? ammazza... e non cerca di farci attenzione se così fosse...!!!
se avessi parcheggiato più in giu in questo momento non sarei qui a scrivere...

fede9n3 ha scritto:la cosa ke mi sorprende è ke la ditta x la quale lavora lo continua a mettere in strada!! alla fine avrà dovuto fare rapporto dell'accaduto di oggi e dei precedenti...mha...dove stiamo andando a finire!! fanno girare i pazzi ke ammazzano la gente e distruggono cose ke magari uno si è comprato con il sudore...

Consoll ha scritto:pure io oggi mi sento miracolato!!!
arrivo ad un incrocio, lo attraverso e vengo sfiorato da una auto medica che arrivava a palla ma senza sirene accese!!! ok bisogna guardare bene ma caz.. le sirene mi pare che le debbano accendere in prossimità di un incrocio!

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Consoll ha scritto:pure io oggi mi sento miracolato!!!
arrivo ad un incrocio, lo attraverso e vengo sfiorato da una auto medica che arrivava a palla ma senza sirene accese!!! ok bisogna guardare bene ma caz.. le sirene mi pare che le debbano accendere in prossimità di un incrocio!
A giugno scorso un ambulanza solo con i lampeggianti quindi senza sirene attive è arrivata sulla 156 di mio padre..mentre lui girava ad un incrocio...per adesso loro hanno il 75% di ragione ti rendi conto? e quello che guidava ha detto che non sapevano neanche dove dovevano andare..nn trovavano la strada giusta.
cose dell'altro mondo![]()
![]()

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.