Oggi sono un Miracolato!
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Oggi sono un Miracolato!

da Loste » venerdì 25 maggio 2007, 11:36

Alle 12.30 finisco di lavorare e decido di andare a mangiarmi un panino... il bar si trova di fronte su un viale lunghissimo... decido cosi di pargheggiare la mia polina a margine della strada... neache il tempo di spegnerla e vedo un furgone passarmi di fianco a velocità altissima (secondo me oltre i 100km\h).. dopo pochi secondi sento un botto assordante!! scendo e vado a vedere l'accaduto: il furgone (un VW) ha centrato e distrutto 5 macchine parcheggiate e per fortuna non c era su nessuno perchè queste macchine erano tutte da rottamare!! il tipo del furgone non si è fatto nulla (zoppiccava un po) e ha detto che ha perso il controllo a causa di una gomma che gli è scoppiata!! io non ci credo e penso invece che si sia distratto... il tipo ha detto che è la terza volta che gli succede e che andava a non più di 60 km\h!
    la cosa più grave di tutto ciò è che è successo davanti a una scuola e per fortuna non era ancora orario di uscita altrimenti sarebbe stato un disastro...
    Non ho parole per definire il soggetto che era alla guida.... spero che non la passi liscia!!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 25 maggio 2007, 11:38

cavolo... che razza di persona è sto qui? uno stunt man? non era la prima volta che gli capitava? ammazza... e non cerca di farci attenzione se così fosse...!!! :013
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 25 maggio 2007, 11:40

e se nn è la prima volta che succede ha ancora la patente!!
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 25 maggio 2007, 11:42

pure io oggi mi sento miracolato!!!

arrivo ad un incrocio, lo attraverso e vengo sfiorato da una auto medica che arrivava a palla ma senza sirene accese!!! ok bisogna guardare bene ma caz.. le sirene mi pare che le debbano accendere in prossimità di un incrocio!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Contatta:

da fede9n3 » venerdì 25 maggio 2007, 11:46

possono accendere le sirene solo in caso di necessità, ma ciò non toglie ke possono svincolare e correre nel traffico solo se con le sirene accese e quindi in stato d'emergenza :009
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » venerdì 25 maggio 2007, 11:51

paul.pupilla ha scritto:cavolo... che razza di persona è sto qui? uno stunt man? non era la prima volta che gli capitava? ammazza... e non cerca di farci attenzione se così fosse...!!! :013

Ha detto che si è già cappottato 2 volte in super strada... non per colpa sua... :017 :017 se avessi parcheggiato più in giu in questo momento non sarei qui a scrivere...

Appena è sceso si è messo a fare le battute e rideva... non so se si è reso conto di cosa ha e cosa poteva combinare...
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Contatta:

da fede9n3 » venerdì 25 maggio 2007, 11:54

la cosa ke mi sorprende è ke la ditta x la quale lavora lo continua a mettere in strada!! alla fine avrà dovuto fare rapporto dell'accaduto di oggi e dei precedenti...mha...dove stiamo andando a finire!! fanno girare i pazzi ke ammazzano la gente e distruggono cose ke magari uno si è comprato con il sudore...

:011
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » venerdì 25 maggio 2007, 12:03

fede9n3 ha scritto:la cosa ke mi sorprende è ke la ditta x la quale lavora lo continua a mettere in strada!! alla fine avrà dovuto fare rapporto dell'accaduto di oggi e dei precedenti...mha...dove stiamo andando a finire!! fanno girare i pazzi ke ammazzano la gente e distruggono cose ke magari uno si è comprato con il sudore...

:011

non ti dico la disperazione delle maestre che avevano parcheggiato li la macchina quando hanno visto come erano conciate... se ci fosse stata la mia non so come avrei reagito!!!Ha strisciato contro una 156 una 600 e una punto poi ha preso una vecchia kaddet che ha rimbalzato prima sull albero e poi sulla 206 davanti e poi entrambe sono andate a schiacciare il posteriore di una polo!!!!
    spettacolo raccapricciante!!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 25 maggio 2007, 14:46

una signora qualche tempo fa qua da me ci ha rimesso un bracio poggiato sullo sportello mentre aspettava il figlio fuori da scuola... cose dell'altro mondo!
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » venerdì 25 maggio 2007, 15:40

Consoll ha scritto:pure io oggi mi sento miracolato!!!

arrivo ad un incrocio, lo attraverso e vengo sfiorato da una auto medica che arrivava a palla ma senza sirene accese!!! ok bisogna guardare bene ma caz.. le sirene mi pare che le debbano accendere in prossimità di un incrocio!

A giugno scorso un ambulanza solo con i lampeggianti quindi senza sirene attive è arrivata sulla 156 di mio padre..mentre lui girava ad un incrocio...per adesso loro hanno il 75% di ragione ti rendi conto? e quello che guidava ha detto che non sapevano neanche dove dovevano andare..nn trovavano la strada giusta.

cose dell'altro mondo :013 :013 :013
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 25 maggio 2007, 16:57

blackdemon ha scritto:
    Consoll ha scritto:pure io oggi mi sento miracolato!!!

A giugno scorso un ambulanza solo con i lampeggianti quindi senza sirene attive è arrivata sulla 156 di mio padre..mentre lui girava ad un incrocio...per adesso loro hanno il 75% di ragione ti rendi conto? e quello che guidava ha detto che non sapevano neanche dove dovevano andare..nn trovavano la strada giusta.

cose dell'altro mondo :013 :013 :013

tanto hanno sempre ragione!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 25 maggio 2007, 17:53

e ringrazia che non erano poliziotti sennò altre che la ragione si prendevano anche i punti della patente ecc.. ecc... :013
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...