vale9n3 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Oggi sono ...zzzato come una bestia![]()
![]()
![]()
Sta mattina ho scoperto che ieri sera la mia piccolina è stata vittima di una mandria di bambini senza controllo![]()
In genere sotto l'ufficio si mettevano a giocare, ma stando + o - attenti, invece sta volta ho ritrovato segni di botte pallonate e non so cos'altro, la cosa brutta è che nella maggior parte dei casi ci sono proprio graffi![]()
Le cose sono 2, o la mia vernice non vale una segao i bambini sono stati proprio esagerati
![]()
Che due pallenon c'era modo peggiore di iniziare la giornata
Il nostro nero pirl... ehm.. perla ha un'ottima durata nel tempo e resta sempre brillante, ma si graffia solo a guardarlo.
Pensa che ero in auto con mio papà sul bmw e ci è letteralmente volato un sasso (poco più grande di una noce) sul parabrezza. Provenienza? L'asilo che stava dall'altra parte della cancellata... Mio padre andò a parlare con le suore, ma il parabrezza abbiam dovuto pagarlo noi.

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Eh si ma non l'hanno capita!
E vabbè Andrea, l'ho capita ora!!!!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si ma i bambini se li sgridi poi è facile che cominciano a fare di proposito
beh, se non li sgridi lo faranno comunque.. è una strada senza uscita, l'unica via d'uscita... E' IL REGNO DEL TERRORE DI STIWY!!!![]()
![]()
![]()

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:![]()
![]()
e quale sarebbe questo "regno del terrore"??
apri la porta di casa, vai fuori, li guardi e dici... RAGAZZI..... LA MACCHINA E' NUOVA. NON VOGLIO VEDERE PALLONATE QUI. ANDATE DA QUELLA PARTE A GIOCARE, Lì NON CI SONO AUTO.![]()
Ovviamente il tono deve essere in stile Terminator, altrimenti non scalfisce l'animo di quei piccoli bast.... eh... pargoli
e finito tutto questo
o si mettono a ridere o ti fanno una pernacchia

Polo82 ha scritto:...Stiwino...non sarai mica il fratello di Pappalardi di Gravina?!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...Stiwino...non sarai mica il fratello di Pappalardi di Gravina?!
macchè... al confronto, quel tipo lì lo potrebbero votare come Papa

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...Stiwino...non sarai mica il fratello di Pappalardi di Gravina?!
macchè... al confronto, quel tipo lì lo potrebbero votare come Papa
....ho capito bene la battuta?!![]()
![]()
![]()

...solo io ne avrò scritti 2000
, altri 2000 tu e 2000 Loste 
Polo82 ha scritto::stica...solo io ne avrò scritti 2000, altri 2000 tu e 2000 Loste

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.