Murdok ha scritto:si ma i bambini se li sgridi poi è facile che cominciano a fare di proposito

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si ma i bambini se li sgridi poi è facile che cominciano a fare di proposito
beh, se non li sgridi lo faranno comunque.. è una strada senza uscita, l'unica via d'uscita... E' IL REGNO DEL TERRORE DI STIWY!!!![]()
![]()
![]()
e quale sarebbe questo "regno del terrore"??Murdok ha scritto:![]()
![]()
e quale sarebbe questo "regno del terrore"??

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:![]()
![]()
e quale sarebbe questo "regno del terrore"??
apri la porta di casa, vai fuori, li guardi e dici... RAGAZZI..... LA MACCHINA E' NUOVA. NON VOGLIO VEDERE PALLONATE QUI. ANDATE DA QUELLA PARTE A GIOCARE, Lì NON CI SONO AUTO.![]()
Ovviamente il tono deve essere in stile Terminator, altrimenti non scalfisce l'animo di quei piccoli bast.... eh... pargoli

Murdok ha scritto:e finito tutto questo
o si mettono a ridere o ti fanno una pernacchia

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:e finito tutto questo
o si mettono a ridere o ti fanno una pernacchia
Essssì, non ci sono più i bambini di una volta che si spaventavano perchè gli dicevi che gli mettevi il fuoco in bocca o che il lupo li avrebbe mangiati.... Sti bambini di oggi sono più emancipati di noi....

Ok, che cosa vuoi pretendere, non te la puoi prendere con un bambino piccolo che è innocente, ma se i loro genitori li seguissero un'attimo ci sarebbero molti terroristi in meno per le nostre strade, a 5 anni con il pallone, a 10 con la bicicletta, a 15 con il motorino, a 18 con i BMW 3000 500CV e via dicendo!!!!! 

kynyo ha scritto:prendi una bella forbice...esci e gli dai na forbiciata sul pallone![]()
vedrai che non verranno più li a giocare

gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:prendi una bella forbice...esci e gli dai na forbiciata sul pallone![]()
vedrai che non verranno più li a giocare
Sai che cosa c'è di contro? Che poi magari la forbice te la tirano sulla macchina, magari quando tu non ci sei.... Magari di positivo ci sarebbe che conosceresti quasi sicuramente i genitori che probabilmente vorranno essere risarciti per il pallone tagliato....

Pasq21 ha scritto:Oggi sono ...zzzato come una bestia![]()
![]()
![]()
Sta mattina ho scoperto che ieri sera la mia piccolina è stata vittima di una mandria di bambini senza controllo![]()
In genere sotto l'ufficio si mettevano a giocare, ma stando + o - attenti, invece sta volta ho ritrovato segni di botte pallonate e non so cos'altro, la cosa brutta è che nella maggior parte dei casi ci sono proprio graffi![]()
Le cose sono 2, o la mia vernice non vale una segao i bambini sono stati proprio esagerati
![]()
Che due pallenon c'era modo peggiore di iniziare la giornata
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.